questa
In risposta al messaggio di psx2 del 10/09/2020 alle 13:41:37termostato di massima?
Salve a tutti, ho il seguente problema sul camper di un amico, la truma dovrebbe essere b143 e comunque la scheda è identica a questa Come detto dall'oggi al domani tutti led spenti, ho misurato con il tester e proprioNON arriva tensione al comando ( connettore giallo) Pensando fosse la scheda l'ho portata a riparare ma a detta del riparatore tutto ok nessuna anomalia riscontrata!! In pratica ho visto che l'alimentazione arriva nel connettore grigio passa attraverso il fusibile e poi esce dalla scheda sempre dal connettore grigio va non so dove ( e credo sia qui l'inghippo) per poi rientrare sempre dal grigio e tramite il circuito elettronico della scheda andare ad alimentare il comando (connettore giallo), secondo voi ci può essere qualcosa nel boiler ( termostato sicurezze fusibili) che interrompa quel maledetto positivo? Ho chiesto a diversi amici e mi hanno detto che secondo loro non c'è nulla che tagli il positivo ma... Chiedere non costa nulla!! Grazie