quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 10/09/2010 17:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte e grazie. Un cordiale saluto
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 10/09/2010 13:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha ragione il web... Quel filtro evita di mandare il rete radiofrequenze e spurie provenienti dall'alimentatore switching del PC. Un po' come quei "strani" barilotti che si vedono sui cavo monitor, usb... ecc. questi sono ferriti antidisturbo. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2010 22:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie !! [;)]
quote:Messo in funzione per provarlo ho notato che inclinandolo smette di funzionare>> Si puo abolire?
http://cgi.ebay.it/POWER-INVERT...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/12/2010 09:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca,si è arrivato a questo ventilatore, se leggi il post di Dodi71 e Emme48 due cinesi vanno d'accordo
quote:Se il ventilatore è cinessissimo e cinessissimo è anche l'inverter direi che tutto è perfetto. >> La mia domanda e che quando s'inclina si ferma,lo volevo usare in tutte le posizioni. Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/01/2011 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dilla giusta.[;)] "come posso sabotare il dispositivo di sicurezza del ventilatore?" Come sempre, si apre, si manomette e dopo ci si sente soddisfatti [:)][:)][:)] Mah, chissà, forse se ce l'hanno messo qualcosa o qualcuno protegge... [}:)][}:)][}:)] MArco.