In risposta al messaggio di Klint99 del 07/08/2020 alle 20:19:50Dovresti forare la parete del camper?
Ciao a tutti, sul mio furgonato ho un frigorifero a compressore della indelB funziona alla grande ma mi chiedevo: posso invertire il flusso d'aria della ventola di raffreddamento del gruppo compressore evaporatore? perchèspara aria rovente all'interno del camper e non è che questo aiuti nelle giornate calde. Se mettessi una griglia e facessi andare l'aria che prende dall'interno, verso l'esterno tramite la griglia? Klint99
In risposta al messaggio di Klint99 del 07/08/2020 alle 20:19:50Buongiorno, anch'io lamento un eccessiva aria calda in uscita dalla griglia... .
Ciao a tutti, sul mio furgonato ho un frigorifero a compressore della indelB funziona alla grande ma mi chiedevo: posso invertire il flusso d'aria della ventola di raffreddamento del gruppo compressore evaporatore? perchèspara aria rovente all'interno del camper e non è che questo aiuti nelle giornate calde. Se mettessi una griglia e facessi andare l'aria che prende dall'interno, verso l'esterno tramite la griglia? Klint99
In risposta al messaggio di M4rilen0 del 01/02/2021 alle 11:06:17suggerimento: non andare su discussioni differenti, metti in difficoltà chi vuole rendersi utile; hai già posto la domanda, io ti ho risposto, ad esempio
Buongiorno, anch'io lamento un eccessiva aria calda in uscita dalla griglia... . Ho uno knaus family 600 del 2019 che monta un CUV 90 litri a compressore. Raffredda benissimo ma: - butta fuori aria caldissima - è rumorosoanche in modalità silenzioso, di notte non è il massimo - fa un pò di ghiaccio nella parete posteriore - la parte alta della porta (in corrispondenza con la celletta freezer) non raffredda praticamente niente Per il resto va bene, raffredda in fretta anche se non ho ancora avuto occasione di provarlo con temperature estive alte. Qualcuno sa dirmi se ha esperienze simili? non ho trovato niente su questa marca di firgo, CUV... gRAZIE