In risposta al messaggio di Romano43 del 15/10/2017 alle 10:24:08Salve,possibile che nessuno abbia avuto bisogno di ritoccare il tendalino della fiamma,il codice della vernice chi pùò darmelo,grazie
Salve e buongiorno,vorrei ritoccare la parte ferrosa del tendalino Fiamma chi è così gentile di darmi il codice ral del bianco,l'ho segnato con dei rami e gli sfregi non si tolgono con la pasta abrasiva.Grazie per l'attenzione Romano
In risposta al messaggio di Romano43 del 06/11/2017 alle 10:28:39Buonasera a me neanche la Fiamma è riuscita a dare il codice colore io lo riverniciata completamente con bianco ral 9010 almeno è uguale al colore classico bianco dei lamierati di allumino dei camper si trova in qualunque brico center in bombolette poi se vuoi farla super lucida gli dai sopra vernice trasparente anti uv certo non ho più la scritta Fiamma ma non è un problema anzi è più mimetizzata sul camper ciao e sereni viaggi
Salve,possibile che nessuno abbia avuto bisogno di ritoccare il tendalino della fiamma,il codice della vernice chi pùò darmelo,grazie
In risposta al messaggio di argos del 06/11/2017 alle 16:01:54Grazie argos;ho letto solo ora,vorrà dire che proverò a rittoccarlo con quella,grazie.
Buonasera a me neanche la Fiamma è riuscita a dare il codice colore io lo riverniciata completamente con bianco ral 9010 almeno è uguale al colore classico bianco dei lamierati di allumino dei camper si trova in qualunquebrico center in bombolette poi se vuoi farla super lucida gli dai sopra vernice trasparente anti uv certo non ho più la scritta Fiamma ma non è un problema anzi è più mimetizzata sul camper ciao e sereni viaggi