Vorrei informarmi sulle versioni del wc thetford in questione ...
mi spiego...oggi vedo il vicino qua nel parcheggio che carica acqua dalla porticina di estrazione della cassetta wc...
gli chiedo xke e lui mi fa vedere che ha un serbatoio di una ventina di litri intorno al water e una pompa autonoma x lo scarico..in poche parole è totalmente autonomo dall impianto idrico del camper..
io ho la stessa cassetta pero è collegata all impianto del camper e alla pompa fiamma..il serbatoio thetford intorno al water ce l ho vuoto e chiuso con un tappo.
lui dice che il mio non è originale e che non va bene che sia collegato all impianto idrico generale.
ho guardato manuale del mio camper e manuale thetford e sono esattamente come ce l ho configurato io.
il manuale thetford pero dice "la vostra è una versione per camper, il serbatoio integrato non ha scopo in quanto il wc sarà collegato alla pompa del camper "
Mi chiedo per curiosità CHE VERSIONE HA IL VICINO. Il suo camper è uno knauss del 94 bello grande...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?