CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Vespone storico o Honda Sh 150 chi è più leggero

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 21/03/2015 alle: 00:28:14
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/03/2015  08:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie alessandro , è solo questione di tempi - ricordi e gusti , non ti nascondo che il fascino delle vespe di allora mi è sempre piaciuto anche se sono sempre rimasto un fedele lambrettista fin da ragazzotto , vespisti e lambrettisti gran belle battaglie che finivano sempre con i piedi sotto a tavolate ben fornite anche se la lambretta aveva qualcosa in più ma questo lo dice un lambrettista [:)] ciao mario
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/03/2015 alle: 07:48:01
Ragazzi l'ho provata, che divertimento, adattissima per i camper, consumi oltre 60 km al litro... Mick kokorde worldwide president
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/03/2015 alle: 09:12:11
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2015  07:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace MIchele ma questa proprio non la digerisco, troppo piccola, una minimoto, un giocattolino! Senza dubbio avrà delle qualità ma preferisco altre cose. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 23/03/2015 alle: 08:46:42
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/03/2015  00:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero Mario, anzi, secondo me è l'accessorio più indispensabile.[;)] IO parlavo però delle imitazioni dell'Honda dell'MSX 125 che molti comprano pensando sia un affare pagarlo 1000 Euro meno e poi ne spendono 1500 per farlo diventare almeno un pochino comodo per andarci a giro, insomma hanno fatto il guadagno del menga...[:0][:0] IO di scooter ne ho avuti una cifra tutti guardando più il prezzo della qualità (a parte il leonardo 250 cc con motore yamaha) alla fine però tra guasti stupidi e fermi assurdi ho dovuto arrendermi e spendere un pò di più per avere affidabilità e confort. Questo non significa che tutti devono comportarsi come me, ci sono persone che non hanno mai avuto problemi pur non spendendo 3600 Euro, ma io ho un utilizzo giornaliero e continuativo (viaggi sempre e solo in scooter) e non posso più permettermi "fermi macchina". Oggi ad esempio devo cambiare i freni anteriori dopo 16000 KM (in due anni) tutti tirati a bomba. --------------------------------------------------------------------------
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 23/03/2015 alle: 11:37:37
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/03/2015  08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si era evidente che come cesso ti riferivi al simil Honda e ne hai tutte le ragioni , io qualche anno fa smisi con le moto o meglio smisi con la Golwing e l'ultima posseduta era una 1.800 cc ma senza 2 ruote non riuscivo a starci e poco dopo invogliato dal basso costo presi uno scooterone 250 Kymco ma era un cesso su 2 ruote e svenduto pochi mesi dopo , dopo alcuni anni di astinenza l'anno scorso ho preso uno scooterone Honda SW-T400 usato recente e tutte le volte che ci metto le chiappe sopra è sempre un piacere che mi fan ricordare i bei tempi della Goldwing , sono sempre stato un motociclista da granturismo e ora da vecchietto rottamato ho perso il pelo ma non il vizio e l'SW-T400 mi calza a pennello , al giorno d'oggi un cesso su due ruote è sempre in agguato dietro l'angolo ma se li completassero con un copricesso e una cassetta per l'acqua li renderebbero almeno utili [:D][:D] , a furia di copiare e clonare copieranno e cloneranno anche sè stessi [:)] ciao mario
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 23/03/2015 alle: 21:33:50
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/03/2015  09:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alex , seguendo i vostri interventi ed essendo un curioso , ho voluto toccare con mano la moto , meglio " mini moto " ..l'ho provata[^] Beh , che dire , bella lo è , ma ..sono alto 1,85 x 88 kg. e ci sono entrato , un po' incassato e con le gambe eccessivamente piegate , per fare tanti chilometri , come prestazioni non mi è sembrata malaccio , ma aveva sotto un gruppo termico da 175cc. e scarico Arrow , forse , credo anche l'alimentazione fosse stata adeguata Il problema è il secondo passeggero , che nel caso della mia " badante " è alta 1,78 e non credo che resti abbastanza spazio sulla sella , tantomeno per le gambe , data l'esigua distanza sella/pedane poggiapiedi [:(] Insomma un bel giocattolo , che potrei comprare per il nipotino ( 3440 euro su strada ) , ma devo dire leggerissima e fighettissima da tirar fuori dal garage una volta a destinazione [:p][:)][;)] ..altrettanto ridicolo andarci in giro , se non dentro ad un parco giochi [8D][8D] Sinceramente non c'è paragone ne con un Honda Sh 125/150 , ne con una moto grossa e seria ( naked ?! ) , anche se entrambe pesano sicuramente di più ( Sh 135 kg. naked mediamente 200 kg. ) [B)] Lo scooter a ruote alte , comodo per due , con possibilità di affrontare escursioni a medio/lungo raggio , scudo a protezione delle gambe e paravento , con possibilità di stivare qualcosa sotto sella e eventualmente altro a zaino e/o pedana e/o valigia , è impagabile [:p] ..se poi ci puoi entrare in autostrada e consumare solo un litro di carburante per 40 km. ( anche 45 ) , ritengo sia l'optimus , come appendice al camper Ps. una Lambretta quasi bella come quelle postate ( " C " del '51 ) , forse la vendo , chissà [B)][8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:03:52
Marco@ Mettiti a dieta, va...
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:07:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2015  22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele , sono solo muscoli ..nemmeno un grammo di materia grigia [:o)][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:43:07
Io che non sono certo una sardina (118 Kg) ho optato per questo Kymco Like 200i, Comodissimo in due, di dimensioni contenute, consumo modesto ma, soprattutto potente con la sua cilindrata di 170cc, peso 120 Kg. Due caschi alloggiati a bordo,sotto sella e bauletto. Lo carico e scarico con estrema facilità dal garage del camper, veloce e stabile, lo consiglio sinceramente.id="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 23/03/2015 alle 22:59:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link