http://www.affarishop.com/prodo...
contentissimo ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/09/2010 00:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi questo Telefunken TE16857MXN4 legge o no i film (divx) dalla presa usb? Qualcuno sa se è compatibile con gli hard disk portatili da 2,5" (cioè quelli alimentati solo da usb)? Macricato, dici che ha il tuner digitale-analogico, ma non ha solo il digitale? A proposito.. Ma all'estero, per curiosità, trasmettono ancora in analogico, o sono tutti in digitale?
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 05/10/2010 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I divx li legge dalla presa usb, ma ho usato solo chiavette, non so gli hard disk. Confermo, ha entrambi i tuner: digitale e analogico, fa una doppia ricerca di canali. Prima digitale, poi se vuoi, analogico. All'estero, ho trovato entrambi i sistemi. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/09/2010 22:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. ho acquistato proprio lo scorso sabato il TELEFUNKEN TE16857MXN4 a 159€ da MW a torino, io però non ho trovato il cavo 12v con presa accendisigari, soltanto lo spinotto con alimentatore 220v, qualcuno sa se è stato un errore di MW? sto diventando matto per cercare lo spinotto di alimentazione per farmi il cavetto 12v...sembra proprio che devo andare in germania a prenderlo di persona! [:(!] qualcuno mi può aiutare? grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di lura inserito in data 20/01/2011 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore puoi dire qualcosa circa modello e prezzo? Ed inoltre l'angolo di visione dal basso è sufficiente in camper o devi inclinarlo molto? Grazie Ciao. Danilo
quote:Risposta al messaggio di marcop3 inserito in data 20/01/2011 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il cavetto lo trovi sia alla SME che al MARCO POLO.
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 20/01/2011 17:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>