quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/05/2010 13:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come dire....Sarebbe la FINE del MONDO[:D][:D] se riuscissero nell'impresa di unificare i pagamenti dei pedaggi in tutti i paesi dell'UE.Saluti Franck
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/05/2010 15:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto per gli specchi anche del modello di Ducato precedente,comunque anche sul Premium (che non ho fatto) perche' come dici bene tu,la convenienza,forse per il soccorso,non la vedo cosi' ecclatante se non per le compagnie petrolifere o per chi la usa tanto ...ma veramente tanto anche per lavoro,all'ora potrebbe esserci sui carburanti e costo dei caselli,esco dall'autostrada e la benzina costa anche una 20a di cent in meno...Valutare per credere... per il secondo telepass sono d'accordo.Saluti Franck
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/05/2010 15:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sconto sui carburanti lo puoi ottenere con qualsiasi vettura, basta presentare la tessera, i prezzi per il gasolio ecologico della marca convenzionata è persino inferiore alla concorrenza, qualche decina di euro all'anno di risparmio si riesce a fare, pur non essendo molto estesa la rete di queste marche in autostrada. Molto comodo comunque il telepass, in precedenza con le bancomat o carte di credito mi è capitato di trovarmele tagliate dai rulli trascinatori[:(!]. Cordiali Saluti. Marino2
http://www.cartedipagamento.com...
Dove ho telepass e assistenza stradale gratuita + carta di credito circuito Visa .. Paoloquote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 15/05/2010 15:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai provato a cambiarci posto sul parabrezza? forse la mansarda (se l'hai) potrebbe interferire sulla traiettoria del ricevente (attaccato al casello) quando passi. Personalmente, comunque, ritengo sia uno strumento comodissimo e sono felice di averlo installato già da molti anni sulla mia vettura ed ora anche sul VR (basta comunicare le targhe via e-mail, al massimo 2 per ogni apparecchio). Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 14/05/2010 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il dovuto rispetto per le opinioni altrui,io uso dal 1997 TELEPASS id="red"> e non ci rinuncerei per niente,troppo comodo per l'uso continuo che ne faccio. Ciao e buoni viaggi [:)] TONYid="orange">