https://www.amazon.it/gp/produc...
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di Kava del 17/12/2024 alle 14:53:57C'è poco da essere esperti..., sono uguali, non è il primo oggetto che trovi su amazon con due prezzi diversi, alle volte sono sconti che non durano molto, ho pagato di più quello da 20 A....
Buongiorno, ho trovato su Amazon questi due carica batterie della Victron da 30 A, identici, almeno all'apparenza, ma con due prezzi diversi, uno 195 euro l0altro 156,99. Mi rivolgo agli esperti, dov'è la differenza, comprerei quello che costa meno ovviamente ... 1) ... 2) ... Grazie
In risposta al messaggio di Kava del 17/12/2024 alle 14:53:57Sono sicuro di averlo visto qualche giorno fa a 143euro...ma non trovo più dove, era un sito per nautica.
Buongiorno, ho trovato su Amazon questi due carica batterie della Victron da 30 A, identici, almeno all'apparenza, ma con due prezzi diversi, uno 195 euro l0altro 156,99. Mi rivolgo agli esperti, dov'è la differenza, comprerei quello che costa meno ovviamente ... 1) ... 2) ... Grazie
In risposta al messaggio di Kava del 17/12/2024 alle 14:53:57apparentemente sembra lo stesso, ma in realtà non lo è, o almeno, i codici sono diversi.
In risposta al messaggio di ezio55 del 17/12/2024 alle 16:47:39No non sono uguali, uno ha il bluetooth e l'altro no è quello che fa la differenza
C'è poco da essere esperti..., sono uguali, non è il primo oggetto che trovi su amazon con due prezzi diversi, alle volte sono sconti che non durano molto, ho pagato di più quello da 20 A.... Saluti.
In risposta al messaggio di Kava del 17/12/2024 alle 14:53:57Sono identici, cambia solo la spina che comunque è compatibile, la spina 7/7 è un ibrido tra la tipo F (Germania) e la tipo E (Francia)