In risposta al messaggio di franco49tn del 08/06/2017 alle 17:28:20
E stessa cosa e problemi per chi si ostina ad usare il condizionatore a tetto (magari con il, generatore) durante il viaggio. Anche se questo prende solo in parte l'aria dall'esterno Ma la sovrapressione rimane ! Franco
Scusa Franco, non ho capito qual'è il problema di far funzionare il condizionatore in cellula ( con il generatore ) durante il viaggio..
In risposta al messaggio di poffalbacco del 09/06/2017 alle 16:07:09
Grazie Mario sei stato molto chiaro vittorio
visto che sei intenzionato a metterci mani, se hai tempo, volontà e un minimo di predisposizione al fai da te puoi effettuare un po' di manutenzione, semplice, ma più accurata: pulizia vasca e pompette dell'acqua con verifica del loro funzionamento.
In risposta al messaggio di globetrotter del 09/06/2017 alle 16:09:40
Scusa Franco, non ho capito qual'è il problema di far funzionare il condizionatore in cellula ( con il generatore ) durante il viaggio.. nelle giornate calde normalmente lo uso e chi viaggia in dietro non soffre eccessivamente l'afa.
Il Viesa di sicuro lavora molto male in viaggio
In risposta al messaggio di greenpeace del 10/06/2017 alle 19:18:05
oggi acceso, gironzolato per 2 ore e con queste temperature esterne sono soddisfatto vorrei però sapere se anche a voi gocciola dal tetto? è condensa durante l'uso o cattiva installazione? sulle curve a destra saltuarialmente mi fa un bip e appare la scritta difetto penso che sia un Viesa 1 a 8 velocità
Forse sente che non c'é acqua...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/06/2017 alle 20:26:03
Forse sente che non c'é acqua...
io una guardatina al corpo macchina la darei. acqua non ne deve scendere. non è un condizionatore e condensa non ne fa. potrebbe esserci qualche tubicino crepato, potrebbe essere un sensore di livello non funzionante... se non lo apri o non lo fai aprire non lo saprai.
In risposta al messaggio di iw5ci del 11/06/2017 alle 09:51:29
Ogni quante ore di funzionamento va sostituito il cilindrone e quanto costa? il mio ha 5 anni funziona perfettamente e manutenzione zero, a parte la pulizia annuale con cambio del calva bas. Andrea IW5CI
un paio d'anni con utilizzo nella media, il costo in rete è qualcosa in più di un'ottantina di euro più spedizione, in un negozio a palermo me ne hanno chiesto 160!
In risposta al messaggio di mario nicosia del 11/06/2017 alle 04:52:55
io una guardatina al corpo macchina la darei. acqua non ne deve scendere. non è un condizionatore e condensa non ne fa. potrebbe esserci qualche tubicino crepato, potrebbe essere un sensore di livello non funzionante... se non lo apri o non lo fai aprire non lo saprai.
esatto