In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/08/2019 alle 19:14:58Nessuno ha il viesa ?
Salve a tutti, ho da poco acquistato un roller team 2800 con montato il viesa holiday 2. alla sua accensione ho visto che non caricava acqua, allora ho iniziato a smontare , pulito il contenitore sotto al filtro epoi ho visto che elettrovalvola non apriva, acquistata una nuova , apre entra acqua ma poi la pompa quella sotto in basso non va, quella dovrebbe far bagnare il filtro? secondo voi possibile che elettrovalvola è la pompa tutte e due rotte ? io accendo il viesa e la e il simbolo rubinetto si spenge dopo 3, 4 secondi ...secondo voi è normale normale ? grazie a tutti x i consigli
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/08/2019 alle 23:18:14Sì, io ce l'ho, ma non saprei come aiutarti.
Nessuno ha il viesa ?
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/08/2019 alle 19:14:58Ascolta nel viesa ci sono due sonde di livello,una frontalmente al centro e una posteriore sempre al centro.potrebbero essere quelle.Controlla anche che i calfa bas non siano finiti sotto a questi livelli casomai spostali(dovresti avere dei bicchierini di plastica posti sotto le grigliette centrali dove vanno inseriti i due sacchetti calfabas,se non ci sono procurateli perchè evitano che i sacchetti muovendosi finiscano sotto le sonde.
Salve a tutti, ho da poco acquistato un roller team 2800 con montato il viesa holiday 2. alla sua accensione ho visto che non caricava acqua, allora ho iniziato a smontare , pulito il contenitore sotto al filtro epoi ho visto che elettrovalvola non apriva, acquistata una nuova , apre entra acqua ma poi la pompa quella sotto in basso non va, quella dovrebbe far bagnare il filtro? secondo voi possibile che elettrovalvola è la pompa tutte e due rotte ? io accendo il viesa e la e il simbolo rubinetto si spenge dopo 3, 4 secondi ...secondo voi è normale normale ? grazie a tutti x i consigli