In risposta al messaggio di gioma63 del 23/08/2024 alle 09:56:04Scusa, da quanto dici c'è un problema di alimentazione e non del viesa in quanto con batteria esterna funziona... A questo punto segui la linea che alimenta il viesa, ci sarà un fusibile oppure si è staccato un filo... Le altre utenze funzionano?
Salve il mio Viesa 2 mi ha abbandonato in quanto le due pompe che mandano l'acqua al filtro non funzionano perchè non arriva corrente a 12 v ma arrivano solo 2 cosi come non arriva corrente alla pompa che tira dal serbatoio,utilizzando una batteria esterna e portando la corrente si sono attivate; cosa è potuto accadere? gioma63 La vita è un libro e chi non viaggia legge sempre la stessa pagina.
In risposta al messaggio di gioma63 del 23/08/2024 alle 09:56:04Normalmente é attaccato direttamente alla BS tramite fusibile, prova a seguire i fili..
Salve il mio Viesa 2 mi ha abbandonato in quanto le due pompe che mandano l'acqua al filtro non funzionano perchè non arriva corrente a 12 v ma arrivano solo 2 cosi come non arriva corrente alla pompa che tira dal serbatoio,utilizzando una batteria esterna e portando la corrente si sono attivate; cosa è potuto accadere? gioma63 La vita è un libro e chi non viaggia legge sempre la stessa pagina.