In risposta al messaggio di Lella6363 del 28/07/2022 alle 08:32:51Probabilmente non é stata fatta una buona manutenzione, da quanto scrivi sembra che la pompa funziona ma l’acqua non passa perché l’elettrovalvola é bloccata.
Buongiorno se qualcuno mi può aiutare il mio Viesa 2 va in allarme appena acceso power poi accendendo l’avvio parte solo la ventola e continua a chiamare acqua dalla pompa fino a trasboccare sul tetto cosa può esserel’elettrovalvola bruciata o galleggiante che non blocca l’elettrovalvola grazie a chi mi da una dritta ho provato a sconnettere gli attacchi dell'elettrovalvola e quando li reinserisco il secondo da un rumore di malcontatto ??
In risposta al messaggio di Grinza del 28/07/2022 alle 12:02:11Mi consigli viakal o aceto?
Probabilmente non é stata fatta una buona manutenzione, da quanto scrivi sembra che la pompa funziona ma l’acqua non passa perché l’elettrovalvola é bloccata. Controlla se arriva tensione ed eventualmente smontalae puliscila con Viacal. Fa rumore perché cerca di attaccare ma é bloccata. Ma a fine stagione lo fai il Dry? Io ho il 2S dal 2012 e (toccandomi) va bene
In risposta al messaggio di Lella6363 del 29/07/2022 alle 22:15:39Comunque l’acqua arriva alla vasca é che non si blocca e trasborda fuori sul tetto del camper
Mi consigli viakal o aceto?
In risposta al messaggio di Lella6363 del 29/07/2022 alle 22:17:33Intanto provo a pulire l’elettrovalvola sei
Comunque l’acqua arriva alla vasca é che non si blocca e trasborda fuori sul tetto del camper