quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 13/07/2010 01:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, questo è un intervento come si deve, non per il fatto che sia positivo per il viesa, ma perchè hai dato le spiegazioni concretizzando con i voti, che secondo me rafforzano meglio le proprie impressioni sui vari prodotti. Ciao e grazie Giovanni (Sicilia)
quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 13/07/2010 10:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi, la mia sensazione, in base allo vostre esperienze ed in base alle schede pubblicate su Camperonline da chi ha avuto modo di provarlo, è quella che il Viesa non è il clima tradizionale ma si merita un 7 pieno. Visto tutti i vantaggi della gestione (no 220, no generatore) l'acquisto[:p] Ciao Giovanni
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 13/07/2010 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai benissimo che c'è tanta ''fame'' di sapere vita, morte e miracoli di questo attrezzo, quindi ti aspettiamo con ansia con le tue news! Ti ringrazio sin d'ora ....ciao[:)][:D][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 13/07/2010 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro di vero cuore che sia uno dei migliori investimenti fatti da parte tua per il camper. Comunque anch'io aspetto le tue prime impressioni(resa, rumorosità, consumi), ovviamente dopo il rodagio. Una cosa che ti chiedo è quella di essere sincero e di non fare come quel tale che dice, "muoia Sansone con tutti i filistei", nel senso che visto che sono rimasto fregato anche gli altri devono essere fregati. Ciao Giovanni (Sicilia)
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 13/07/2010 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luca...abito a Brescia anch'io...se, per caso ([:D]), ti occorresse avere un parere imparziale riguardo al Viesa...beh...basta chiedere...[8D] (Così poi magari mi decido e lo monto anch'io...[:p]) Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2010 14:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh perchè no [;)] Intanto facciamolo tornare a casa... me lo riprendo sabato mattina e sono in trepidazione... un po per la curiosità e un po per la paura!! [:D][:D] Poi lo farò lavorare le fatitiche 80 ore a quel punto vedremo! una volta che sarà a regime ci si potrebbe organizzare [:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 14/07/2010 22:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene, bene...[:)] ...resto "sintonizzato". Buon test... Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/07/2010 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo qui con il clim...ehm, stiamo qui ad aspettare vs nuove al riguardo del finzionamento del VIESA mi raccomando obiettività. Grazie[8D][;)][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 16/07/2010 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo apporto. Ciao Giovanni (Sicilia)