quote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 16/07/2010 16:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per aver scritto la tua esperienza. "entra la padrona di casa...passa attraverso tutti gli stati d'animo...alla fine riassume: però tutto sommato cucinare qui sotto con l'arietta non è niente male. La "ciofeca" è scomparsa" Allora scampato pericolo?[:p] Ciao Giovanni (Sicilia)
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 11/07/2010 09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eurek60 inserito in data 17/07/2010 23:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi esprimere un voto per il Viesa?
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 18/07/2010 09:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eurek60 inserito in data 18/07/2010 20:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, 8,50 è un ottimo voto, ho letto su Col che sei alla ricerca di climatizzatore, come mai?
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 18/07/2010 20:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eurek60 inserito in data 18/07/2010 22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in passato ho usato un clima portatile Kennex ACM 7000, 5150 btu con 560 watt di assorbimento, in viaggio con un inverter riuscivo ad utilizzarlo per circa 2 ore, però senza un alternatore aggiuntivo ma con quello originale. Con un alternatore dedicato penso che che l'autonomia dovrebbe aumentare di parecchio. Comunque l'olimpia in genere consuma di più di 560 watt. Ciao Giovanni P.S. con il Viesa in sosta sotto il sole riesci a pranzare dentro?
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 18/07/2010 23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me hanno detto ogni anno e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 150 euro. Se mi hanno detto una cavolata ditemelo che vado a prendere per le orecchie il mio concessionario [:D]
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 19/07/2010 00:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se devo spendere ogni anno 150 euro per cambiare un pezzo [xx(][xx(][xx(][xx(](tra l'altro lo userei giusto 20 gg. in tutta l'estate) per me se lo possono tenere, ci avevo fatto un pensierino. Uso il ventilatore 20 euro e finisce la storia.
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 19/07/2010 08:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti, ma stiamo veramente scherzando, con l'aria che tira in italia [:(!][:(!](con la crisi che c'è[xx(][xx(][:(!][:(!], bisogna vedere come risparmiare anche un euro), mi devo sobbarcare ogni anno (e ripeto per pochi giorni di utilizzo estivo) 150 Euro. Faccio prima a mettere un'altro turbovent in direzione letto e passa la paura (regolato a minimo si dovrebbe stare da "DIO"). Voglio dire solo la mia, il clima non lo monto solo per un motivo (altrimenti sarebbe la migliore cosa, in quanto non ha nemmeno la manutenzione annua), il fatto che se becchi la notte di caldo afoso, per tenere il clima acceso devi tenere acceso anche il generatore (premetto che non sono mai e dico mai entrato campeggio), pertanto faccio sempre sosta libera, pertanto siccome si è assoggettati al generatore evito anche il condizionatore e fine della storia[^].
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/07/2010 11:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti, straquoto id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">