In risposta al messaggio di Grinza del 09/08/2024 alle 11:31:45scusa, il manuale dov'è?
Salve a tutti mio figlio è rimasto senza acqua ed il viesa s’è fermato, ha spento tutto e rimessa l’acqua, all’accensione è comparso il simbolo della chiave. Per entrare nel menu serve un codice che non ricordoDue domande come si ripristina? chi ricorda il codice? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2024 alle 11:43:01Nel manuale non c’è il reset, era successo un’altra volta ed un tecnico mi aveva dato il codice.
scusa, il manuale dov'è? non dirmi che non ha nemmeno il tempo di andarsi a vedere il manuale dell'accessorio che sta utilizzando lui?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/08/2024 alle 12:10:07riperdonami, ma visto che inevitabilmente la memoria con l'età inizia a vacillare, non hai pensato di scriverlo sul manuale?
Nel manuale non c’è il reset, era successo un’altra volta ed un tecnico mi aveva dato il codice. Il manuale si trova ovunque
https://www.bing.com/videos/riv...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2024 alle 12:27:02Hai ragione non l’ho trascritto, sono stato un pollo…ma, avevo fatto la manutenzione ed il tecnico non l’aveva resettato, ho telefonato per dirgli che avevo ‘la chiave’ sul menù ed in via eccezionale, mi dette il codice, io ripristinai il viesa e attaccai, non ho pensato a salvarmi il codice
riperdonami, ma visto che inevitabilmente la memoria con l'età inizia a vacillare, non hai pensato di scriverlo sul manuale? prova a vedere se questo ti può essere d'aiuto o magari con queste istruzioni , riesci a capire dove andare nel menù oppure provare a staccare l'alimentazione ( staccare la batteria) per qualche minuto