In risposta al messaggio di andreapodda del 04/07/2023 alle 11:23:27una foto, pls
Salve a tutti, ho le viti di fissaggio delle griglie esterne, quelle da dove entra l aria di raffreddamento per il frigo, quasi tutte rotte cotte dal caldo, hanno la testa quadra e sono nere, sapere dove posso trovarle o cosa poter usare in sostituzione? Grazie
In risposta al messaggio di andreapodda del 04/07/2023 alle 11:23:27Foto?
Salve a tutti, ho le viti di fissaggio delle griglie esterne, quelle da dove entra l aria di raffreddamento per il frigo, quasi tutte rotte cotte dal caldo, hanno la testa quadra e sono nere, sapere dove posso trovarle o cosa poter usare in sostituzione? Grazie
In risposta al messaggio di andreapodda del 04/07/2023 alle 11:23:27Buongiorno puoi provare a cercare on line su un qualsiasi negozio per ricambi camper, penso che ti costerà più la spedizione che il costo dei ricambi, ma se risolvi ... Ciao.