In risposta al messaggio di Augias del 23/04/2018 alle 14:20:19Non ho capito:ti cambia l'ora in base alla stazione che stai ascoltando oppure ti esce un orario e data balordi?
Chiedo aiuto a chi ha una radio con navigatore vm067. Il motivo è questo, quando voglio cambiare un canale radio l'ora il mese e anno cambia e devo reinserire di nuovo la data l'ora mese e anno correnti. Poi non riesco a capire perchè l'ora che appare sul dispay della radio è diversa dall'ora che appare sul display del navigatore. augias
In risposta al messaggio di Paolol del 23/04/2018 alle 14:25:23mi esce un orario e date balorde e per quanto riguarda l'ora se lo prende dal gps mi deve dare l'ora locale non un 'ora avanti rispetto all'ora locale.
Non ho capito:ti cambia l'ora in base alla stazione che stai ascoltando oppure ti esce un orario e data balordi? L'ora del navigatore è ricevuta tramite gps,quello della radio o lo imposti tu o lo prende dal segnale radio(come nel DAB oppure RDS) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Augias del 23/04/2018 alle 20:58:39Ciao, controlla se hai le zone orario perchè sulla mia l'ora si imposta con le zone orario e non con il setting ora. Se uso il setting va sull'ora giusta ma poi non la tiene e fa quello che vuole.
mi esce un orario e date balorde e per quanto riguarda l'ora se lo prende dal gps mi deve dare l'ora locale non un 'ora avanti rispetto all'ora locale.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/04/2018 alle 21:17:02ciao ma cosa vuol dire zona orario
Ciao, controlla se hai le zone orario perchè sulla mia l'ora si imposta con le zone orario e non con il setting ora. Se uso il setting va sull'ora giusta ma poi non la tiene e fa quello che vuole.
In risposta al messaggio di Augias del 23/04/2018 alle 21:29:57Sulla mia, che però è una VM034 nel programma di settaggio dell'orario c'è una voce "zona orario" sulla quale ho dovuto agire per impostare l'orario giusto.
ciao ma cosa vuol dire zona orario
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 24/04/2018 alle 10:54:34Grazie a tutti per i consigli.
Esatto, anche sulla mia devi impostare la zona, come mostrato nella foto di cui sopra.
In risposta al messaggio di Augias del 24/04/2018 alle 21:19:43Ciao, ma poi hai risolto?
Grazie a tutti per i consigli.
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/04/2018 alle 14:07:59no. non ho risolto perchè non ho la zona radio ed il display è diverso . Ieri ho ritirato il camper per il tagliando è ho seguito fedelmente le istruzioni e tutto è andato bene fini a quando ho cambiato canale radio la data anno e ora è cambiata, esempio anno 2038 ottobre 24 ore 16,34..
Ciao, ma poi hai risolto?
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/04/2018 alle 21:17:02Ciao.
Ciao, controlla se hai le zone orario perchè sulla mia l'ora si imposta con le zone orario e non con il setting ora. Se uso il setting va sull'ora giusta ma poi non la tiene e fa quello che vuole.
In risposta al messaggio di Pilly del 21/06/2019 alle 10:30:18Ciao, se cambi solo l'ora non la tiene. Devi cercare la zona orario con un ora in più per l'ora legale.
Ciao. A me perde la zona orario. Con l'ora legale la cambio, ma non la tiene. Sapete da cosa può dipendere o forse sbaglio qualcosa? Grazie. Michele.