quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/11/2010 21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 23/11/2010 21:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo ad avere un'indicazione errata che solo il padrone del camper sa di quanto sbaglia e che quindi può essere valida se si sa il problema e si corregge a occhio quello che indica. Direi piuttosto bruttino, meglio avere una indicazione corretta. Inviti un amico sl camper e gli dici. Vedi che segna 12,91? immagina che sia 13,06id="red"> Mah... era questo il poco serio a cui mi riferivo[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/11/2010 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok, infatti è da provare a risolvere, mi ero già portato una positivo e negativo dalle 2 BS aggiuntive per il decoder e la tv senza che mi si riavviasse il decoder con le luci o la pompa, ma per fretta di partire avevo attaccato solo il positivo visto che era bastato a risolvere, vedrò di usare anche la massa, sicuramente meno disturbata di quella trovata in quel groviglio...[8D]