In risposta al messaggio di morodive del 17/08/2021 alle 22:51:45E' un connettore mini din o din standard?
Gentilmente mi sapreste indicare dove posso trovare un connettore DIN maschio e uscita rca ( connettore giallo nero rosso) per poter collegare ulteriore telecamera non waeco al monitor tipo quello in figura solo che maschio non femina? GRAZIE La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di morodive del 18/08/2021 alle 20:43:22Ho dato una occhiata in Rete.
DIN normale non mini....
In risposta al messaggio di morodive del 19/08/2021 alle 10:31:41Piu' difficile da spiegare che da fare.
Per farlo da solo non ho nessun problema ...c'e' pero' il problema di capire sul DIN quali sono i pin per il video e alimentazione non trovando un schema di collegamenti elettrici...
In risposta al messaggio di morodive del 19/08/2021 alle 14:04:11Scusa, ma avevo capito che eri poco pratico.
Grazie Salvatore provero' a seguire il tuo consiglio che avevo gia' in mente essendo un vecchio perito elettronico ed il tester e saldatore sono il mio pane....non volevo perder tempo trovando qualcosa di gia' pronto ma mi sa che faro' come tu dici e ti sapro' dire...buona giornata...
In risposta al messaggio di morodive del 17/08/2021 alle 22:51:45DIN normale non mini. La prima cosa a cui un giocatore dovrebbe prestare attenzione quando sceglie il
Gentilmente mi sapreste indicare dove posso trovare un connettore DIN maschio e uscita rca ( connettore giallo nero rosso) per poter collegare ulteriore telecamera non waeco al monitor tipo quello in figura solo che maschio non femina? GRAZIE La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
gioco
d'azzardo al casinò 22bet è il nome del provider che ha rilasciato la slot. La società di produzione deve avere una licenza per sviluppare software virtuale ed essere popolare tra gli altri giocatori d'azzardo.In risposta al messaggio di morodive del 19/08/2021 alle 23:36:42
per aggiornarti ti dico che ho trovato da amazzoni questo connettore che con qualche variazione dovrebbe forse andare ....vedremo quando arriva provero' a far 2 misure....
In risposta al messaggio di morodive del 20/08/2021 alle 14:23:11
Lo faro' diventare rompendo un vecchio connettore maschio, prelevo i contatti e li inserisco tra le 2 femmine....eventualmente li stagno....
In risposta al messaggio di morodive del 17/08/2021 alle 22:51:45Ciao, cerca un cavetto PS2 (playstation). Ho aggiunto una telecamera sullo scarico delle grigie e chi mi ha fatto il lavoro (Gianfranco Soundmachine di Asti) ha utilizzato il cavetto della playstation saldando poi i connettori.
In risposta al messaggio di Wibos del 20/08/2021 alle 23:55:22Grazie Roberto!
Ciao, ti posto la piedinatura, io mi sono arrangiato con dei fili senza il connettore. roberto
In risposta al messaggio di morodive del 22/08/2021 alle 18:52:31
Arrivato il cavetto e fatto un maschio con il cavo di rame rigido del filo d'antenna funziona tutto perfettamente....GRAZIE A VOI ed in particolar modo a Salvatore....