In risposta al messaggio di Lanci del 21/10/2019 alle 07:58:23Misurala sul cavo vicino al webasto ,nel mio era stato lasciato il cavo originale più lungo di un paio di metri
Buongiorno vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi che il webasto air top 3500 andasse in protezione, segnalando con i 3 lampeggi, quindi sovra o sotto tensione, con la batteria che misura una tensione di 12,66 v... premetto che ho doppia bs Fiamma AGM da 100 ah in parallelo ed erano cariche...13,00 grazie Andrea
In risposta al messaggio di Lanci del 21/10/2019 alle 07:58:23Misurata dove?
Buongiorno vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi che il webasto air top 3500 andasse in protezione, segnalando con i 3 lampeggi, quindi sovra o sotto tensione, con la batteria che misura una tensione di 12,66 v... premetto che ho doppia bs Fiamma AGM da 100 ah in parallelo ed erano cariche...13,00 grazie Andrea
In risposta al messaggio di Lanci del 21/10/2019 alle 07:58:23Tre lampeggi significa mancata accensione. Le cause sono già state discusse in questo forum. Se si accende e poi si spegne facendo fumo bianco molto denso la causa è nella camera di combustione sporca. Se non si accende del tutto: o la candeletta andata o la pompa del gasolio che non pompa. Se infine, nel tubo di uscita dei fumi, per superare qualche ostacolo del telaio hanno fatto fare una curva tipo collo d'oca (ossia una U) facile che nella parte bassa della U ristagni della condensa che impedisce ai fumi di scarico di uscire. In quest'ultimo caso bisogna praticare un piccolo foro alla base della U. Se non fornisci altri dettagli tecnici è difficile aiutarti a distanza.