Se ho scritto che non ho mai avuto problemi, è perchè mai e poi mai, di problemi postati su COL non ne esistono di nessun genere da parte mia.
Innanzi tutto di smorcia non ne può essere, in quanto il pescante del gasolio è alto e filtrato, continuamente e settimanalmente pulito, per cui.
Forse un pò di confusione, di alcuni concetti?
Essendo in alto, la perdita di pressione del gasolio è data dalle valvolette della pompa, che non permettono al gasolio di occupare parte della tubazione, e ogni volta che si avvia il motore del camper nuovo gasolio va a sostituirsi,(Pompa = depressione)quindi nessuna smorcia, pressione, o altro, per cui ulteriormente indico; che se di anomalie si parla, sono dovute ad un impianto fatto male.
L'errore che segnalava era la camera ingolfata di gasolio allo stato liquido, incendiare con una candeletta una saturazione di gasolio, non è come spruzzure gasolio in aria; per cui si deve attendere che la camera si sia svuotata dalla spinta di nuovo gasolio spruzzato allo stato di polverizzazione.(es: 2 tempi con abbondanza d'olio) La candeletta stà in alto.
L'eberspacher e il webasto miei hanno più di +- 8-9 anni, mai fatto nulla.
Modificato da giuliano49 il 20/10/2010 alle 14:14:26
l'officina onesta è la crs di via grecia a padova li sono bravi e onesti io li conosco da anni ma non sapevo che sistemassero anche web comunque al tecnico che mi ho revisionato ( pulito ) il web ne aveva alti li sul banco prova e mi ha fatto vedere come li prova e in che condizioni erano il mio era decisamente messo bene solo sporco e basta , credo che avesse tutto l'interesse a vendermi il kit non pensate comunque per fortuna ci sono persone che lavorano onestamente .[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.