In risposta al messaggio di derock del 24/02/2018 alle 16:56:10Ciao, vedere il mio nome sul titolo, ovviamente, mi fa piacere, ma non serve alcun ringraziamento, anch'io mi sono trovato nella stessa situazione ed ho salvato le ferie con l'auito del bravo Thermo top, che in seguito ho "promosso" a riscaldamento principale, il mio è da 9 anni che fa egregiamente il suo lavoro, fra qualche giorno ritirerò il mio "nuovo" usato Kreos 3005 e stò già pensando come allestire l'impianto di riscaldamento ad acqua, la pianta della cellula si presta egregiamente, come tutti i Kreos, alla posa dei tubi e dei radiatori avendo di serie il riscaldatore supplementare ed il doppio pavimento, per la tua stufa penserei ad un problema di alimentazione elettrica, se questa fosse ok, rivolgerei l'attenzione al gas, riduttore ed eventualmente elettrovalvole, spesso l'olio le blocca, prova a scaldarle con un phon. Un saluto e buone vacanze con il Thermo top.
Buonasera a tutti con questo post volevo nuovamente ringraziare Enzo per il termotop fornitori l anno scorso e arrivato alla sua seconda stagione sulle nevi del Trentino senza perdere un colpo. ci tengo a precisare chementre il primo anno é stato un utile ausilio al riscaldamento della c4002 questo anno ha dovuto far da solo in quanto la medesima mi ha abbandonato dopo nemmeno una notte di servizio ( led rosso di blocco dopo circa 1 mn dalla accensione). per fortuna ero in campeggio è potevo fare senza il boiler: vacanze salvate grazie a dio approfitto della Vs esperienza, quale può essere la causa del blocco?
In risposta al messaggio di paegas3 del 25/02/2018 alle 01:01:35Ciao Davide, entusiasmo, cortesia e disponibilità sono requisiti, quasi, normali per i partecipanti al Forum, requisiti che ho trovato anche io quando ho avuto bisogno di consigli e informazioni, mi gratifica il fatto di essere stato utile a te e, spero, ad altri amici che mi hanno contattato per il montaggio del Webasto, abbiamo scritto decine di pagine e postato decine di foto e qualche risultato lo abbiamo ottenuto...Un saluto e grazie Enzo
Stessa cosa a noi un mesetto fa. Passo del Tonale, sabato notte, fuori -10. Piantata improvvisa della Truma 6. Moglie e tre figli a bordo. Accendo il TT, con il suo scambiatore canalizzato acqua/aria ci ha dato aria caldain ogni punto della cellula. Ci siamo tornati per tre WE prima che ci sistemassero la Truma. La pompa gasolio, di quelle super-silenziose era quella che mi aveva procurato Enzo44! Grazie Enzo per l'entusiasmo, la cortesia e la disponibilità.
In risposta al messaggio di enzo44 del 24/02/2018 alle 18:07:55Cio Enzo 44 ho visto diversi post... Ho acquistato usato un termo top 12v per il mio impianto alde... Ho alcune domande per il collegamento... Potresti aiutarmi? Hai un contatto.. Grazie mille
Ciao, vedere il mio nome sul titolo, ovviamente, mi fa piacere, ma non serve alcun ringraziamento, anch'io mi sono trovato nella stessa situazione ed ho salvato le ferie con l'auito del bravo Thermo top, che in seguito hopromosso a riscaldamento principale, il mio è da 9 anni che fa egregiamente il suo lavoro, fra qualche giorno ritirerò il mio nuovo usato Kreos 3005 e stò già pensando come allestire l'impianto di riscaldamento ad acqua, la pianta della cellula si presta egregiamente, come tutti i Kreos, alla posa dei tubi e dei radiatori avendo di serie il riscaldatore supplementare ed il doppio pavimento, per la tua stufa penserei ad un problema di alimentazione elettrica, se questa fosse ok, rivolgerei l'attenzione al gas, riduttore ed eventualmente elettrovalvole, spesso l'olio le blocca, prova a scaldarle con un phon. Un saluto e buone vacanze con il Thermo top.