quote:Originally posted by lo zio 2> Mi pare di aver speso tale cifra per un D4. Montato sulle tubazioni Truma. 4 bocchette, non devono aver un costo proibitivo. Non sono sicuro del consumo, ma un D4 come stufa, consuma presumo meno di un 2000+ Truma. E PS ho trovato ed aggiungo il link.
per KINOBI, il costo dell'istallazione e circa di € 1500,e sopratutto il consumo di ampere non supera 1 AMP. Bruno >
http://www.eberspaecher.com/ser...
Ampere ora dovrebbe (ma non ne sono sicuro) pari a Watt *0,08.quote:Originally posted by Reludwig> Infatti io so che è uscita da poco (non so neanche il prezzo) però volevo una considerazione di quale era la migliore tra le due Ciao Franco
La combi 6Did="blue">, è uscita da poco e come tutte le cose non mi fiderei molto...per il resto io ho la combi 6 e devo dire che và alla grande, stavo infatti pensando come ha detto un collega più sopra di aggiungere il webasto 2000 per alternare la stufa e per allungare la durata della bombola, e poi si è sicuri di stare sempre al caldo nel caso se ne rompesse una, l'unica cosa è che bisogna passare dei tubi nuovi che occupano spazio, saluti. >