In risposta al messaggio di 100176 del 02/10/2022 alle 19:57:59Dimenticavo la ventola che manda L aria alle bocchette funziona perché quando fa lo spegnimento L aria esce bene
Un saluto a tutti , ho un problema con questo tipo di riscaldamento che non so da quanti anni sia fermo , ho sostituito la Pompa perché non andava. Ora mi scalda L acqua ma non va il riscaldamento , non mi da nessun errore, ho la luce verde accesa fissa . Il bruciatore è unico sia per L acqua che per L aria quindi quello va . Non saprei cosa guardare . Grazie a chi mi risponderà cris
In risposta al messaggio di rubylove del 03/10/2022 alle 19:11:01Non so il camper è del 2009 e il precedente proprietario lo ha lasciato fermo diversi anni, quando è partito dopo aver cambiato la Pompa non ha nemmeno fatto fumo , credo che il bruciatore funzioni bene , ha scaldato L acqua fino a 70 gradi , ma non riesco a far funzionare il riscaldamento, se lo metto solo su riscaldamento non fa nulla , non si accende nemmeno il bruciatore , grazie per la risposta
Le prime versioni di DualTop hanno avuto parecchi problemi, se dici che sono anni che non lo usi potrebbe essere una di quelle versioni, io non lo conosco ma se non sai metterci mano forse è meglio rivolgersi a un centro assistenza Salvo che qui non ci sia qualcuno che lo conosca e sappia darti delle indicazioni corrette
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45