In risposta al messaggio di banoyo del 09/01/2024 alle 23:58:05Puoi anche provare sulla baya krukka, qualcosa c'e'.
In effetti ho visto i costi dei pezzi originali mancanti ...costano un botto! Su alcuni siti lo vendono ancora, a più di 1000 euro. Ho fatto qualche ricerca e sono riuscito a trovare il manuale Service and repair, è benfatto e mi farà molto comodo. Con le info che ho trovato sul manuale ho già visto che posso fare senza problemi il cablaggio (faccio cablaggi e quadri elettrici di mestiere)...per il resto dei componenti mancanti sto vedendo che si trovano anche non originali, in pratica gli stessi usati dai cinebasto. Penso di spendere poco, non più di quello che mi costerebbe un cinesino...ma mi trovero un webasto.
https://www.ebay.de/sch/i.html?...
In risposta al messaggio di banoyo del 09/01/2024 alle 23:58:05La pompa e i tubi cinesi dovrebbeeo andare bene
In effetti ho visto i costi dei pezzi originali mancanti ...costano un botto! Su alcuni siti lo vendono ancora, a più di 1000 euro. Ho fatto qualche ricerca e sono riuscito a trovare il manuale Service and repair, è benfatto e mi farà molto comodo. Con le info che ho trovato sul manuale ho già visto che posso fare senza problemi il cablaggio (faccio cablaggi e quadri elettrici di mestiere)...per il resto dei componenti mancanti sto vedendo che si trovano anche non originali, in pratica gli stessi usati dai cinebasto. Penso di spendere poco, non più di quello che mi costerebbe un cinesino...ma mi trovero un webasto.
In risposta al messaggio di SilverHaze del 10/01/2024 alle 07:48:59Io ho avuto un Webasto AT2000 su un MH Hymer e faceva il suo dovere fino a temperature di -2° riusciva a mantenere i 20° interni, ma funzionando al massimo.
ad occhio potresti acquistare un cablaggio usato su ebay e la pompa usare quella del cinebasto che costa 20€ ed ha le stesse caratteristiche e lo stesso connettore , così come i tubi di aspirazione e scarico della cameradi combustione. Sarebbe un peccato buttarlo via. E' anche vero che è un 2Kw...e ci scaldi davvero poco se non montato su un'autovettura o un minivan. Potresti anche metterlo in vendita a 150€ su subito che sicuramente qualcuno te lo prende anche solo come ricambi.E col ricavato prendo un cinebasto completo.
www.iz4dji.it