In risposta al messaggio di sars del 14/09/2020 alle 12:30:54Io non ho mai adottato attenzioni varie, anzi, ho sempre avviato a tutta potenza, specialmente nelle accensioni mensili fuori dalle stagioni fredde,
Salve, il problema è questo: avvio il webasto dalla manopola con tutte le attenzioni del caso (ad esempio non mettere subito al max ecc), il led è verde fisso ma il riscaldatore non parte, non si sente neanche il tipicorumore della pompa del gasolio, e ovviamente niente ventole. Nessun codice lampeggio di errore. Noi abbiamo pensato che potrebbe essere guasto (o scollegato) il sensore della temperatura? Altri consigli su varie prove che possiamo fare? Grazie
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 14/09/2020 alle 16:23:08Certo, provato, ma niente di fatto!
Io non ho mai adottato attenzioni varie, anzi, ho sempre avviato a tutta potenza, specialmente nelle accensioni mensili fuori dalle stagioni fredde, Hai provato a mettere al massimo? Magari, posizionando la rotella a metà, ma con temperatura esterna più alta, non parte perchè non necessario.
In risposta al messaggio di sars del 14/09/2020 alle 17:10:23Se con rotella al massimo, di sera e non adesso, non parte.....booooooooooooooo.
Certo, provato, ma niente di fatto!
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di sport15 del 14/09/2020 alle 15:47:25Grazie, ma si, fusibili controllati, tutto ok.
Hai provato a guardare i fusibili? Perché il fatto che il LED si accende, non significa che siano tutti a posto. I fusibili che proteggono il riscaldatore sono 3.
In risposta al messaggio di Zefiro 2020 del 26/09/2020 alle 18:20:16Non credo di avere questo tipo di sensore. Grazie lo stesso
Banale ma è meglio escluderlo: non è che avevi la finestra aperta sopra al camino di scarico? (c'è un sensore che non fa partire il webasto se quella finestra è aperta, per evitare che i fumi entrino nella cellula)