quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 20/08/2010 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho preferito fare un'impianto a parte in tutto e per tutto,avendo un D4 la Truma la uso solo in casi eccezzionali risparmiando gas e sopratutto lo"sbattimento di dover cercare le bombole quando sei in giro. C'e' anche chi ha tolto fisicamente la Truma(ciao claudio[;)])e la sostituita con un riscaldatore usando gli stessi tubi della Truma avendo pero' l'obbligo,almeno per il primo metro,di usare il tubo originale del riscaldatore. Robi
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 20/08/2010 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrano, entrano. Sulla "pancia", proprio liddove è a due palmi dall'asfalto [:(!], c'è un'apertura che immagino serva come una specie di sfiato oltre che, probabilmente, a far entrare aria per il raffreddamento.
quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 23/08/2010 12:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefan io l'ho posizionato entrando sull'armadio però ho il 2000 con la rotellina piccola. a proposito ti è arrivata l'e-mail con le foto? saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 23/08/2010 12:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,io l'ho posizionato dove c'erano gia' gli altri, a fianco del comando della truma 6000 ed al di comando controllo bombole con resistenza. Robi
quote:Risposta al messaggio di stefan71 inserito in data 29/08/2010 18:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello nero che sembra spugna usato dagli idraulici,non mi viene in mente il nome tecnico. Robi