In risposta al messaggio di alexf del 09/12/2019 alle 22:39:17ci sarà una tassazione diversa da regione regione
Ciao Paolo, certamente i costi tra un pieno in stazione di servizio e il cambio di una bombola sono diversi e proprio per quanto dici tu ma....non capisco perchè al sud una bombola da 10 kg. la pago 15€ mentre al nord chiedono anche più del doppio.
In risposta al messaggio di Armando del 10/12/2019 alle 10:06:29anche nelle marche una bombola da 11kg in ferro viene 23 euro mentre quelle in materiale composito leggero costa 33 euro , peseranno anche di meno ma se le fanno pagare
Da noi il cambio x quelle in ferro costa meno che per le Beyfin. Circa 23-25 (prezzi però dell'anno scorso) rispetto a 32 che pago ora x le Beyfin. A parte che ci sono anche centri di riempimento ai quali si può portare la bombola non finita e fanno pagare la differenza, cosa che con le Beyfin o Lampogas non avviene certo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Marcosadun del 05/12/2019 alle 19:16:43Ciao io sto per istallare il Webasto. Ti sconsiglio vivamente una cinesata perché non sono omologati! Comunque va studiata la disposizione e il giro dei tubi che hai già.
Ciao! è un po’ di tempo che penso ad installare un sistema di riscaldamento a gasolio per i viaggi in montagna... però ho delle domande... Il mio camper ha una stufa trauma a gas che tutti i suoi tubi che vanno in giroper il camper... ma se installo una stufa a gasolio si può collegare agli stessi tubi? Non tanto per usarle contemporaneamente ma piuttosto per avere il riscaldamento distribuito per il camper ( gavone, botole, comparto batteria, etc etc ). Stufa a gasolio cinese sembra funzionare bene... qualcuno la ha montata su un Carthago? Se si dove,e come? il gasolio viene preso direttamente da serbatoio del camper o bisogna usare un serbatoio dedicato? Odore si sente dentro e fuori quando in funzione? grazie Marco