In risposta al messaggio di granpegaso del 05/03/2021 alle 14:02:38Mi pare che sia normale , il Webasto arriva a quelle temperature all`uscita . Se la prima bochetta é vicina praticamente non perdi gradi , piu distante che vai piu si abbassa . Il mio Camper ha giarato il mondo con quelle temperature .
Buongiorno a tutti, ho un motorhome knaus di 7 metri con webasto 4000 evo. Le bocchette montate sono 4, 2 in dinette, una vicina al bagno, una in camera. Chiedo a chi se ne intende più di me se sono normali questi dati misuraticon una telecamera termica: 1) temperatura aria in uscita dalla bocchetta più vicina al webasto 95 gradi 2) dalla seconda e terza (in ordine di distanza) 65 gradi 3) dall'ultima in camera l'aria esce a 48 gradi. È normale oppure dovrebbero essere più o meno tutte alla stessa temperatura? So che dipende dalla canalizzazione, da dove passano i tubi, io vorrei sapere appunto se l'installazione è corretta oppure se secondo voi ci sono degli errori. Grazie mille a chi potrà aiutarmi angelo
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Rucki del 05/03/2021 alle 15:00:04Grazie mille, allora è tutto normale.
Mi pare che sia normale , il Webasto arriva a quelle temperature all`uscita . Se la prima bochetta é vicina praticamente non perdi gradi , piu distante che vai piu si abbassa . Il mio Camper ha giarato il mondo con quelle temperature . Saluti Rucki