quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 07/02/2011 12:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paypal ? un anno e mezzo fa qualche buontempone ucraino mi ha craccato l'account di paypal cercando di forzare delle transazioni a mio nome... meno male che avevo come carta di appoggio una carta di credito ricaricabile da 16 € per cui le transazioni non sono andate a buon fine... premetto che essendo un informatico non sono uno sprovveduto, che l'account aveva una password complessa, che non avevo virus sul pc, ecc ecc... Ho dovuto fare denuncia alla polizia postale e a paypal la quale dopo qualche giorno mi ha contattato scusandosi per l'inconveniente... quindi okkio anche a paypal... per non sbagliarmi uso quando posso carte ricaricabili e comunque se proprio non posso farne a meno uso la protezione 3d Secure di VISA. comunque, la questione oggetto del thread è diversa, credo... il sito la scorsa settimana non era più attivo sulla rete (i server globali dns non risolvevano il nome del sito...) oggi lo è di nuovo... io qualche sano dubbio me lo farei venire... soprattutto quando è scritto in grassetto "non venite a trovarci" nella pagina dei contatti.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/02/2011 12:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se non sono daccordo ma uso quotidianamente paypal e tutele entrambi: sia il venditore che l'acquirente. Mai successo in oltre 4 anni che offro anche paypal per pagamenti online di ricevere uno storno ingiusto, solo 1 volta, in cui comunque l'acquirente aveva ragione, avevamo sbagliato a spedire e dall'altra parte chi ha ricevuto ha incamerato la merce non sua. Costa, certo, ma fare un bonifico non costa? Ricevere pagamenti bacomat o carta di credito non ha le sue belle commissioni? Per non parlare del contrassegno per il quale il corriere richiede la sua bella percentuale di incasso! Tutti i tipi di pagamenti costano qualcosa sia a chili effettua che a chi li riceve offrire ANCHE paypal è sinonimo di garanzia al 99% per entrambi oltre che di ulteriore scelta per il cliente. Ho iniziato agli albori di internet a vendere online, nel 1996 primo web shop online e come te ho Negozio FISICO annesso a capannone all'ingrosso, tel fax e P.iva ben visibile in ognipagina, oltre che un sito che risponde a tutte le norme di legge vigenti. Chiaramente chi ti conosce non ha problemi a pagare ma ti garantisco che soprattutto dall'estero NON comprano se non offri PayPal: provere per credere [;)] Saluti, Modelcar
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011 17:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo, a garanzia della merce ricevuta cè solo il pagamento a merce consegnata... I recuperi ve li lascio volentieri... altrimenti è meglio andare da un concessionario, pagare 10,00 euro in + e chi si è visto si è visto...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011 17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con Yuma-58. Troppa approssimazione e malafede da parte di certi operatori del settore. Quando ho tempo mi faccio una passeggiata dove posso vedere la merce prima di acquistarla, se mi piace la compero sennò niente. Vorrà dire che mi sono fatto solo una passeggiata.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011 17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011 18:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato per anni nel settore vendite di Ebay, ne ho viste di cotte e di crude... Preferisco pagare qualche euretto in + e comprare direttamente... Non te la prendere...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2011 18:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo capito scusa... e perchè me la dovrei prendere?? [:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011 18:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]