Sicuramente puoi stare certo che appena sapro' vi mettero' al corrente.
Probabilmente forse fara' prima giancarlo dovrebbe rientrare e quindi se leggera' il post,ci dira' la sua sll'argomento.
Un saluto
CIRO
Ciro ... visto che sono stato tirato in ballo , mi tocca dire la mia .
A prescindere che mi chiamo GIANFRANCOid="red">id="size6"> da circa 42 anni , ti rispondo lo stesso .
Se mi spedisci la radio te la modifico io , ma il problema rimane perchè Il tuo problema si può risolvere solo per metà ..
Non ti si spegne sibito , ma dopo circa 1 ora .
Di più non si può fare ... perchè quella radio lavora con codici BUS , quindi in abbinata alla centralina della Fiesta di tuo figlio .
Mi spiace , ma fai prima a spendere qualche €uro in più e comprati una radio anche te ...
Modificato da Soundmachine il 03/06/2009 alle 14:09:28
Domani sicuramente mettero' tutti al corrente ho trovato un amico in ford e sarei dovuto ritornare stasera ma "FORTUNATAMENTE" non ho avuto tempo!!!
Spero id="size3">di non aver tempo anche domani ma comunque x me e' d'obbligo tenervi informati
CIRO
tutto e possibile visto che in diagnosi si controlla anke la radio,ma anke a me e capitato di sostituire radio ford anzi per l esattezza di scambiarle e non ho mai avuto problemi. mahh . cmq se gianfranco dice cosi ce solo da credergli visto che e il suo lavoro quindi chi meglio di lui puo saperlo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.