In risposta al messaggio di ecostar del 05/03/2022 alle 20:13:13Buongiorno, (ci diamo del tu) grazie per la risposta purtroppo ho acquistato i filtri Truma 2019 senza considerare il filetto purtroppo (€85.00) non uso abitualmente le bombole ho il serbatoio fisso, le bombole solo in nazioni dove non si trova Gpl colonnina oppure in emergenza. l'esigenza dei filtri nasce dal Gpl ogni tanto sporco ( sia bombola che distributore cosi non si aprono polemiche) secondo la tua esperienza come posso rimediare? non posso installare il dual Truma per questione di spazio. ti ringrazio mi dispiace per la e-mail non capisco se ti va puoi scrivermi direttamente ancora grazie per la tua disponibilità
ho risposto alla tua mail per info raccordi gas ma per due volte è andata a vuoto e non so come mai , posto la risposta con foto che ti ho inviato in questo spazio , qualcosa non funzione con la tua mail Ciaobuongiorno , temo che in commercio non troverai i raccordi adattatori con il filetto maschio e filetto femmina compatibili con i raccordi Truma dei filtri perchè questi ultimi hanno un filetto con passo proprietario non compatibile con il nostro passo gas per non inciampare in qualche errore allego 2 foto del dispositivo di Cavagna Group , fai attenzione perchè di tale dispositivo che vedi raffigurati ne esistevano due versioni , sulla prima versione non era possibile separare il riduttore dallo scambiatore perchè non era avvitato ma era pressato , era possibile separarlo solo sulla seconda versione che vedi raffigurato nella seconda foto , ovviamente questo nulla centra con i raccordi per i filtri gas ma ho preferito precisarlo P.S. se continui a rispondermi tramite la messaggistica di Camperonline io non riesco a risponderti causa tuo indirizzo mail non corretto , rispondimi pure tramite la messaggistica di camperonline ma specificando il tuo indirizzo mail corretto e avrò modo di risponderti , sempre tramite Camperonline ti ho inviato un MP Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 07/03/2022 alle 12:55:02Quando hai il dubbio sul funzionamento della tua posta, manda la mail al destinatario e anche a te stesso in CC.
Ho provato parecchie volte a rispondere alle tue svariate mail all'indirizzo specificato ma non funziona e ci ho rinunciato , ha funzionato solo una volta quando ti ho chiesto conferma della ricezione poi ha ripreso a nonfunzionare , preciso che la posta in uscita non funziona solo con il tuo indirizzo mail ma non escludo a priori che il problema potrebbe essere mio anche se mi pare strano , comunque se ti va bene potremmo dialogare in questo forum e sezione , dammi conferma
http://www.m48.it
orsotranchillo
abbia la casella saturahttp://www.m48.it