quote:Originally posted by qwertyz> 1 ) Sostituendo gli altoparlanti nelle portiere , già si ottiene una notevole miglioria . Il fronte sonoro , e la voce , si spostano più verso l'alto , guadagnando in fedeltà . Poi , sostituento le originali con altoparlanti più potenti , si guadagna anche sul riprodurre la gamma bassa , perchè il cono e più rigido e di conseguenza più controllato . Certo che se metti un Kit completo di qualità , il discorso cambia perchè nel kit c'è un crossover che lega elettronicamente le frequenze facendo suonare i diffusori nel migliore dei modi . ---------------------------------------------------------------------- 2 ) Per coibentare , devi per forza " spogliare " la portiera . ---------------------------------------------------------------------- 3 ) Per Smontare i tweeter , devi infilare un cacciavite piatto , in alto tra la guarnizione della porta e il montante in plastica . Facendo leggermente forza ad allargare , si sgancia , e trovi il tweeter li in basso . Gli dai un quarto di giro a svitare , e lui si stacca dalla sede . ---------------------------------------------------------------------- 4 ) Gli altoparlanti di serie dal mio punto di vista , sono validi ... se ti accontenti ! . Io personalmente , come sono arrivato a casa dal ritiro del mezzo , e stata una delle prime priorità l'impianto HI-FI . ---------------------------------------------------------------------- 5 ) Sono in arrivo . Come mi arrivano ti dico ...
1 ) perdonami ma quindi tu dici che puo' bastare sostituire quello a sportello e lasciare il tweeter? 2 ) e come coibentare senza smontare il tutto? 3 ) come si smonta il tweeter? 4 ) dal tuo punto di vista le casse di serie come sono? 5 ) infine per il posteriore....se provi quelle piatte e vanno bene facci sapere!! >