In risposta al messaggio di Lord Grifone del 09/09/2019 alle 12:46:54
Salve, ho preso un trigano eurocamp2 usato del 2005 che è sprovvisto di zanzariera per portone laterale. Sapete se si trova in commercio qualcosa di simile a quelle per i nuovi ducato o qualche alternativa? Grazie
In risposta al messaggio di Lord Grifone del 09/09/2019 alle 12:46:54non ho mai visto u furgonato con la zanzariera sul portellone, e non credo nemmeno che possa esistere vista la conformazione stessa del portellone, ma magari mi sbaglio
Salve, ho preso un trigano eurocamp2 usato del 2005 che è sprovvisto di zanzariera per portone laterale. Sapete se si trova in commercio qualcosa di simile a quelle per i nuovi ducato o qualche alternativa? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2019 alle 12:49:05Tutti i furgonati su base ducato hanno la zanzariera sul portellone, si trova anche come accessorio ma è solo per ducato dal 2007 in poi.
non ho mai visto u furgonato con la zanzariera sul portellone, e non credo nemmeno che possa esistere vista la conformazione stessa del portellone, ma magari mi sbaglio