In risposta al messaggio di immortale1 del 19/08/2017 alle 17:59:36io ne ho una comperata sicuramente 8/10 anni fa , la ho usata per la prima volta la scorsa settimana in un agricampeggio , mi sono accorto che non uccide solamente le zanzare ma anche le più fastidiose mosche , la ho spenta quando siamo andati a letto e una decina di mosche le aveva stecchite , per le zanzare ho l'antizanzare Vape liqudo 60 notti , lo lascio sempre acceso
salve , nonostante il camper sia provvisto di apposite zanzariere alle finestre ,porte ed oblò , nelle zone di vacanza dove sono presenti zanzare anche con le dovute attenzioni immancabilmente di notte salta fuori lamaledetta che ti ronza alle orecchie... mi chiedevo se a tale rottura di scatole sia efficace tenere nel camper una di quelle zanzariera elettrica con luce ,dove al buio le zanzare attratte dalla luce ci dovrebbero andare dentro rimanendo stecchite , comodo anche da mettere sotto alla veranda ,ma saranno realmente efficaci con zanzare tigre ... chiedevo prima dell'acquisto se cortesemente qualche utente ne utilizza in camper uno con soddisfazione, tante grazie.
In risposta al messaggio di immortale1 del 20/08/2017 alle 09:20:19le zanzariere elettriche non confonderle con quelle ad ultrasuoni che servono a nulla io ne ho una elettrica che tengo sotto la veranda e quando andiamo a dormire l accendo dentro è super efficace e i risultati li puoi vedere dal piattino raccogli insetti.
come immaginavo queste zanzariere elettriche rimangono un'alternativa poco efficace , a questo punto andremo di citronella...
In risposta al messaggio di Faoo del 20/08/2017 alle 09:52:59in effetti intendevo quella elettrica con lampada uv dove gli insetti vengono stecchiti , per intenderci questo modello che mi pare in casa funzioni molto bene
le zanzariere elettriche non confonderle con quelle ad ultrasuoni che servono a nulla io ne ho una elettrica che tengo sotto la veranda e quando andiamo a dormire l accendo dentro è super efficace e i risultati li puoi vedere dal piattino raccogli insetti.
https://www.amazon.it/DURAMAXX-...
di questi modelli se ne vedono anche in alcuni ristoranti ,messa all'esterno sotto al tendalino dovrebbe fare il suo sporco lavoro...In risposta al messaggio di mugnino del 20/08/2017 alle 12:11:55io continuo ad usare quella elettrica, posso assicurarti che fa il suo lavoro, per i diffusori non mi piace respirare quella roba sarà sicura ma non vorrei che poi diventi pericolosa improvvisamente come è successo per altre cose...
Lascia perdere le Zanzariere a Lampada UV. Quelle servono solo per insetti più grandi...mosche ,farfalle, vespe ecc. Le Zanzare sono attratte dal calore umano. Metti il diffusore con il liquido Vape e puoi dormire anche senza zanzariere....