questa
: avevo inviato una mail allegando modello e libretto di circolazione del mio mezzo per ricevere da ricambicamper.com un parere di fattibilità, il costo si aggira sui 300,00 € e a catalogo pare compatibile con la marca del tuo camper."zanzibar"
della Brunner di facilissima installazione e che ho preferito alla n. 3 a. per il costo, b. perchè composta di tre strisce abbastanza strette ritengo che al passaggio di una persona venga lasciato libero un varco inferiore all'analogo modello della Fiamma."moskito"
della Fiamma.questa
In risposta al messaggio di gino1963 del 20/04/2017 alle 15:36:25
Ciao. Ho affrontato anch io il problema a suo tempo e mi si prospettavano le seguenti soluzioni: 1. zanzariera tipo questa: avevo inviato una mail allegando modello e libretto di circolazione del mio mezzo per ricevere daricambicamper.com un parere di fattibilità, il costo si aggira sui 300,00 € e a catalogo pare compatibile con la marca del tuo camper. 2. zanzariera zanzibar della Brunner di facilissima installazione e che ho preferito alla n. 3 a. per il costo, b. perchè composta di tre strisce abbastanza strette ritengo che al passaggio di una persona venga lasciato libero un varco inferiore all'analogo modello della Fiamma. 3. zanzariera moskito della Fiamma. 4. zanzariera magnetica tipo questa La soluzione numero 2. si è rilevata economica, funzionale e durevole (4 anni). Il trucco forse consiste nel installarla su un listello di legno dolce a pianta quadra e lato 1 cm che gira attorno alla porta a mò di cornicetta, la zanzariera rimane molto più stabile. Gino
.... Anche se cercavo una stabile avvolgibile
qui
ma solo con altezza 185 cm mentre ho letto che la fanno anche da 215 cm. Anche a mia moglie piaceva fissa mai non è stato possibile accontentarla a poco prezzo.In risposta al messaggio di gino1963 del 20/04/2017 alle 16:02:09
la zanzibar la trovi per esempio qui ma solo con altezza 185 cm mentre ho letto che la fanno anche da 215 cm. Anche a mia moglie piaceva fissa mai non è stato possibile accontentarla a poco prezzo. Gino
Ho il terrore da quando a un mio amico è entrato un topo
In risposta al messaggio di Marisa75 del 20/04/2017 alle 16:54:25
Ho il terrore da quando a un mio amico è entrato un topo
Quello era un topino molto educato ed è entrato dalla porta perchè di solito entrano da mille altri posti, piuttosto se ti senti più tranquilla procurati uno scacciatopi ad ultrasuoni che rende inospitale la zona attorno al camper ai roditori, pare che qualcosa facciano, il mio lo pagai una ventina di euro su amazon.it ed effettivamente non ho avuto visite.