In risposta al messaggio di BengalaJoe del 04/08/2020 alle 11:28:18guardando dal sito effettivamente costa poi 178 euro. il minimo di larghezza è 396 mm
A me non serve ma questa la trovo molto pratica e funzionale. La fanno su misura, a terra non viene montato nulla e tutti gli scorrimenti sono nel cingolo in basso. Da aperta, a terra non c'è nulla. ho chiesto il prezzoe mi hanno detto 70,00 euro al metro ma secondo me si sono sbagliati perchè non può costare così poco. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
https://www.windowo.it/zanzarie...
In risposta al messaggio di cricio del 04/08/2020 alle 22:26:40Ciao Cricio, per cortesia quanto ti mette bene potresti vedere come e' fissata e farmi sapere? A casa mia non ho la pietra ma tutta la cornice del finestrone scorrevole in due ante (una pero' fissa) che non vorrei proprio bucare per lo stesso motivo. Grazie
Mia madre l'ha montata sulla porta di casa da un annetto. È costata parecchio, ora non ricordo, ma non necessita di forare per fissarla. Infatti l'ha scelta perché andava montata su pareti in pietra di Vicenza, e sarebbe stato un peccato rovinarle con dei fori. La trovo robusta e piacevole alla vista. Buoni km. Cricio