In risposta al messaggio di Nascarone del 31/01/2020 alle 20:00:59Io l’ho fatto, ma non mi ricordo di avere avito il problema. Hai seguito la procedura corretta scaricando il programma di aggiornamento del navigatore sul computer ed utilizzando la schedina con le mappe? In questo modo mi pare riconosca il giusto modello.
Ciao a tutti, vorrei fare l'aggiornamento firmware al mio Zenec Z-3726 ma ne trovo 2 sempre uguali solo che uno e denominato Z-E3726 e invece l'altro Z-E3726_1P e non riesco a capire la differenza. non vorrei sbagliare e quindi se qualcuno mi può' dare qualche dritta ne sarei grato :-). ORO BENON PASTASUTTA COL TON :-)
In risposta al messaggio di Davnet75 del 02/02/2020 alle 08:50:06Grazie per la risposta, ho fatto anch'io aggiornamento delle mappe, ma questo e l'aggiornamento firmware, che riguarda l'elettronica dell'autoradio con migliorie di funzionamento.
Io l’ho fatto, ma non mi ricordo di avere avito il problema. Hai seguito la procedura corretta scaricando il programma di aggiornamento del navigatore sul computer ed utilizzando la schedina con le mappe? In questo modo mi pare riconosca il giusto modello. Con l’aggiornamento ti troverai la comoda attivazione della Android Auto.