verrei volentieri, se sapessi dove si tiene sto meeting!!
In risposta al messaggio di agave1 del 13/09/2016 alle 14:46:30
verrei volentieri, se sapessi dove si tiene sto meeting!! mi daresti sta info?? grazie Agenore Viterbo
nella home del sito mobiltech c'è scritto
In risposta al messaggio di champion del 13/09/2016 alle 16:00:57
nella home del sito mobiltech c'è scritto Invito Fiera del Camper di Parma 2016 – Meeting Zeus100 e la tecnologia termoelettricaIl giorno 14 Settembre alle ore 15,00 presso lo stand Mobil Tech (Pad.2, stand G008) siterrà un meeting condotto dal Dr. Carlo Fanciulli, ricercatore del CNR ICMATE di Lecco, uno dei massimi esperti italiani della tecnologia termoelettrica al fine di introdurre i fondamenti di tale tecnologia e descriverne l’applicazione nell’innovativo generatore Zeus100, generatore che garantisce la nostra riserva energetica 24 ore al giorno.
Buongiorno a tutti. Sto andando a Parma e oggi vado a sentire questa presentazione.
In risposta al messaggio di paegas3 del 14/09/2016 alle 08:42:31
Buongiorno a tutti. Sto andando a Parma e oggi vado a sentire questa presentazione. Ho jeans e una polo rossa, con uno zainetto nero. Se qualcuno avrà piacere e si fa riconoscere, sarò felice di conoscere di persona colleghi del forum. Buona giornata a tutti. Davide
Grande !! Speriamo non parlino solo di teoria ma diano anche informazioni REALI sull'oggetto
In risposta al messaggio di MarcoBo del 14/09/2016 alle 12:36:15
Ora che è noto il nome del ricercatore penso che le informazioni migliori ce le possano dare alcuni dei paper di cui è autore o co-autore usando semplicemente google. Da una prima ricerca ho effettivamente letto che si occupa di generatori che sfruttano l'effetto Seebeck. Appena ho tempo leggerò qualcosa di più degli articoli. ciao, Marco
vero, ma riuscirai a trovare solo tanta teoria e basta, roba che alla maggior parte di noi interessa ben poco. Di sicuro interessante, ma io sono più attratto dal sapere quando uscirà il prodotto, che garanzie daranno, quanto tempo è stato testato e in che condizioni, quanto costerà nella realtà. Insomma, tutta roba molto pratica, da utilizzatore finale
In risposta al messaggio di paegas3 del 14/09/2016 alle 08:42:31
Buongiorno a tutti. Sto andando a Parma e oggi vado a sentire questa presentazione. Ho jeans e una polo rossa, con uno zainetto nero. Se qualcuno avrà piacere e si fa riconoscere, sarò felice di conoscere di persona colleghi del forum. Buona giornata a tutti. Davide
Ciao Paegas3, poi sei andato al meeting? ci puoi dare qualche info? Grazie
In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/09/2016 alle 16:01:46
... e questo me ne dispiace perchè se ti incontravo , ti avrei stretto molto volentieri la mano . Io ero presente , il prodotto ( prototipo ) lo testato di persona e ti posso dire che tra qualche mese ho un Efoy 1600 d'occasioneda vendere . Per il resto ... a tutte le persone che fanno supposizioni , illazioni o strani pensieri gli dico : evitate di comperarlo perchè è un prodotto inventato , progettato , brevettato e commercializzato da Mobiltech . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Chiedo se ci sono più notizie sul prossimo
In risposta al messaggio di champion del 15/09/2016 alle 10:47:41
Ciao Paegas3, poi sei andato al meeting? ci puoi dare qualche info? Grazie P.S.: io purtroppo anche se ero in zona mi sono liberato tardi.
Ciao, si,sono stato là tutto il tempo. C'è stato modo anche fi fare un bel po' di domande ai tipi, che si sono mostrati piuttosto aperti e disponibili.
In risposta al messaggio di Topolone del 15/09/2016 alle 18:13:43
Ciao Gianfranco, Se mi posso permettere una critica è quella di avere esposto in fiera la parte meno tecnica del progetto. Mantenere a temperatura elevata una parte delle celle è la cosa probabilmente più facile. Ilbarbatrucco è riuscire a tenere fredda, a regime, e non per pochi minuti la parte opposta e su questo non si è detto e scritto niente o molto vagamente parlando genericamente di uno scambiatore di calore.... Per tenere un gradiente di 200°C in pochi mm ho il presentimento che ci voglia un gruppo frigorifero da cella industriale e di quelli belli potenti tipo questo Se mi sbaglio tanto meglio e sarò uno dei primi clienti a comprare lo Zeus.... Sono allergico al metanolo , costa troppo Per adesso faccio come San Tommaso ....aspetto di vedere
Gabriel ne parlavo in fiera Lunedí anche a me ripensandoci la sera, mi é rimasto il punto interrogativo.....peró puó funzionare...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2016 alle 18:58:07
Gabriel ne parlavo in fiera Lunedí anche a me ripensandoci la sera, mi é rimasto il punto interrogativo.....peró puó funzionare... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la vetitá si sta allacciando le scarpe
Ero anch'io in fiera lunedì....non ci siamo incrociati ...