quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2010 22:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ho il camper da 1 anno ed è assicurato con D'Orazio (molto conveniente rispetto ad altri). L'anno scorso sono rimasto a piedi con il camper nel primo giorno di vacanze (era ancora in tangenziale a Napoli) e dopo circa mezz'ora è arrivato il carro attrezzi che mi ha portato direttamente al primo meccanico disponibile. E' andato tutto bene e poco dopo sono ripartito tranquillamente ed il servizio di assistenza è stato puntuale e veloce (opzione sull'assicurazione Europe Assistance circa 15 euro annui). Questa è la mia positiva esperienza con questa assicurazione. Un saluto e auguri per il tuo camper, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/02/2010 10:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma non ho tra le mani eurotax lo so perche un amico voleva fare una permuta e hanno guardato e usciva fuori quel prezzo,che poi tu hai tanti accessori,quando lo ritirano non li valutano quando lo rivendono SI. Franco
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2010ÿ 22:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io Allianz-Lloyd Adriatico convenzione plein air,ma ti consiglio di valutare le varie compagnie,attenzione alle varie clausole tipo,sovrappeso,alcool,se lo devesse guidare un neopatentato ecc.ecc. ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 06/02/2010 13:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MAurizio, grazie lunedì altro preventivo![;)] alla fine farò sapere quale compagnia si aggidicherà un nuovo cliente[:D][:D][:D][:D]