quote:Risposta al messaggio di spitzthink inserito in data 23/04/2010 10:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che dovevi diluire il prodotto con acqua e non lasciare che si asciugasse bensì risciacquare bene, poi però lo devi rilavare con un buon scampoo autolucidante, in pratica il prodotto del gallo serve solo a togliere le striature nere che senza quello non le togli. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 23/04/2010 08:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/04/2010 14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno Yuma. Anche da me hanno messo un lavaggio nuovo con scritto "Per Camion, Pulman e Betoniere" e ho visto molti camper andarci. Passato quasi 2 anni ho anche sentito un camperista che si lamentava di come si erano rigate le finestre e parte della carrozzeria. Io, quando non l'ho lavato da sola, ho sempre preferito farlo lavare a mano, presso una stazione di servizio un pochino più lontana. Spendo i soliti 25 euro, mi puliscono anche tutta la cabina e non rischio. L'unico incoveniente, se così si può chiamare, è che bisogna andarlo a portare la mattina e riprendere in pomeriggio, quindi bisogna essere anche in due. E attenti a quel galletto!! Da quando sono registrata siamo stati in diversi ad avervi messo in guardia! M.S.
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 18/05/2010 11:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il troppo storpia...ovunque!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/05/2010 09:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quando ho letto nel libro della carhago le precauzioni per lavarlo mi è venuto un mezzo infarto![:0] Più difficile di un intervento chirurgico!
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 20/05/2010 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le griglie del frigo, scomparto bombole, coperchio boiler e il camino io li copro con cellophane e scotch x sigillarli e gli giro alla larga con la lancia. Il problema è il tetto xchè faticoso e pericoloso e vorrei provare con i rulli, ma sono dubbioso, anche in funzione dei pareri contrastanti qui sentiti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 24/04/2010 16:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu sappia al pomeriggio lo fanno. Ciao