quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 11/09/2009 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Coral... quegli aggeggi bucano dove devono testare. Pero' qualcuno che ho letto qui su COL parlava di qualcosa che sondava pareti e tutto il resto senza bucare, forse qualcosa di piu' innovativo e tecnologico. A me quando hanno controllato il camper hanno utilizzato quel cosino con doppie punte che fora (e gia' mi sono girate quando ho visto bucarmi il camper! Vero che sono piccoli eh pero' che c.....o!!!). Ad ogni modo, come gia' asserito, hanno scoperto il 10% della infiltrazione con il trabiccolino che suonava ed aveva led con display in scala. Tutto il resto l'abbiamo scoperto noi a manina. La infiltrazione aveva gia' corso anche sugli altri 3 lati del camper, loro ne avevano visto soltanto uno. Quindi??? Controllano bene o no? L'apparecchietto funziona o no? E' il coso che non rileva o sono le persone che non lo sanno usare? Pagare ho pagato, INTERO. Ma e' stato rilevato solo il 10%.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2009 10:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da chi vai a farti fare il controllo, dal fachiro??? Questa che ti bucano il camper per fare il controllo infiltrazioni me la devo segnare, è troppo bella!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.marcucci.it/prodotti...
- a sensorihttp://www.libertybusiness.it/n...
Fai informazione corretta prima di parlare e prendere in giro gli altri. Io ho visto con i miei occhi cosa usano (il primo modello) e come fanno ad usarlo.quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2009 10:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALEXIA 76 sei precisa ed efficace nelle tue risposte, ed hai ragione, strano che un 5 stelle non sapeva queste cose! Io ritengo che nei nostri casi adoperino proprio quello con le due punte in quanto l'altro è più indicato per la rilevazione dell'essiccazione dei legnami. Quasi quasi quello con le punte me lo prendo così contro io le eventuali infiltrazioni. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 11/09/2009 22:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concessionario a Bari CI , Autoroller,Arca e Mobilvetta. Il tagliando non l'ho ancora fatto e alla mia richiesta di fare il tagliando annuale di infiltrazione e mi ha sparato 250,00. Che faccio scrivo alla CI che mi vogliono derubare???