quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 07/10/2009 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, mi ricordo[:D]. Però con un pò di sacrifici riesco a rientrare nei gangheri. Cambiare proprio no per ora, in futuro chissà?! Ma solo mezzi patente C. Sono curioso di conoscere il nuovo mezzo, sicuramente per aver risolto i problemi sei andato oltre i 35 q.li, vero? Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 07/10/2009 13:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! [:D] Buerstner Ixeo 674G....gli ho fatto le pulci prima di ritirarlo [;)] E a pieno carico rasento, ma non eccedo, il limite! La polizza con il sovraccarico l'ho comunque tenuta! Un salutone!
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 08/10/2009 08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io cosa devo dire ... ci siamo pesati prima di lui 3850kg, almeno lui era abbastanza carico, noi invece serbatoio chiare vuoto, poco gasolio, sul camper c'erano solo i bambini, e i gavoni per la metà vuoti ... [V][V]. Non ho mai pesato il vecchio camper ma con questo ero un pò curiosa. Vorrà dire che ci metteremo tutti a dieta, Spero di vedervi presto, sopratutto per conoscere la nuova arrivata. Ciao Enrica p.s.: Però non ti ha detto cosa abbiamo mangiato la sera prima di pesarci!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 08/10/2009 10:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Andiamo bene....avete preso le orme di Callo!!![:D][:D]Se la smettete di fare quei raduni dove si mangia e basta vedi che alla fine risolvete i problemi. Vorrei rivedervi anche io visto che dall'ultima volta è passata un'eternità!!! Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 05/10/2009 21:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di metterti a dieta,prendi esempio dal mio smilzo,pesa solo 40,40 ql. ,[:D],mi hanno pesato circa un mese fa prima di entrare in svizzera........scuzi preco salire per controllo su peza....preco non piò entrare perchè un pochetto pezante(ho la moto nel gavone gli ho detto) ma lui senza farsi fregare mi dice"zi ma non peza 500 kg. quindi non può entrare"(la moto l'avevo veramente ma la mia era una battuta,solo che lui non l'ha capita),e adesso cominceranno a darcela dietro perchè pesiamo troppo,va be.......Ciao Nyppo.