In risposta al messaggio di tomaya24 del 13/07/2024 alle 17:02:07Al di là che non hai specificato cosa cerchi, come ti hanno fatto notare i colleghi
Buona sera a tutti.. Cerco un semintegrale/profilato o motorhome con 6 posti omologati. Premetto che ho fortunatamente la patente C. Ho una famiglia con 4 figli (12,9 e una coppia di gemelli di 8 mesi). Sono alla mia prima esperienza. Qualche consiglio per un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo. Ringrazio per l'aiuto.
In risposta al messaggio di tomaya24 del 13/07/2024 alle 17:02:07c'erano dei laika anni 2000 che in germania venivano omologati over 3500 quindi con 6 posti viaggio e letto
Buona sera a tutti.. Cerco un semintegrale/profilato o motorhome con 6 posti omologati. Premetto che ho fortunatamente la patente C. Ho una famiglia con 4 figli (12,9 e una coppia di gemelli di 8 mesi). Sono alla mia prima esperienza. Qualche consiglio per un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo. Ringrazio per l'aiuto.
www.mobile.de
per esempio metti sempre laika cambia anno modellohttps://m.mobile.de/search.html...