quote:Originally posted by zio_tato> Non è che sono comunicanti sotto il pavimento? Sarebbe illogico non lo fossero, visto che in bagno se consuma molta più acuqa e 60 + 40 sarebbe una suddivisione alquanto scomoda (a meno poi non farsi la doccia nel lavello...). Ma quanti tappi hai fuori dal camper?!?!? Se ne hai uno soltanto... [:D] [:D]
Ciao a tutti, ho un quesito da porVi. Sulle istruzione del mio rimor superbrig 677 tc (05/2005) c'è scritto che il serbatoio delle acque chiare è 60+40 Per sicurezza ho guardato sotto la dinette ed ho notato che i serbatoi sono due, ma ho notato un solo tappo rosso !! Ora chiedo se è possibile che i due serbatoi siano comunicanti tra loro (non ho notato nessun tipo di raccordo di unione tra loro) oppure se sono separati perchè uno è per il bagno e l' altro per il lavello?. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, come al solito esaustive. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:a me è capitato di perdere acqua accidentalmente e ne avrò perso mezzo litro a monzambano tempo fa, >> ...si parla di acque grigie, sotto la dinette c'è il serbatoio H2O potabile [^], sul mio è un 100 lt +/- [:)]...anche io Duerre 480 , due serbatoi 40 + 60 , anche io perso accidentalmente liquidi [xx(] dal serbatoio della cucina (un 1/2 lt prima di accorgermene e metterci un secchio[V])...ovvio, problemi con vicini, complicati dal fatto di essere in Francia [}:)][}:)]...e da allora ogni volta a controllare se perde o no[:(!]...bella rottura, neh[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Cerea p.s. prox we provo nuovo serbatoio da 80 lt[;)][;)][;)][;)] ...e bon li [^][^][^][^]