quote:Originally posted by Bartl> Più che rivisitazione si tratterà di togliere ciò che non andava, ma il prezzo ????? Ne riparleremo a settembre. Cordialmente Maculani.
credevo avessero aumentato la potenza ed invece sempre 176 cv a parte il twin turbo. Non ho sentito parlare molto bene degli euro 5, creano non pochi problemi, mi pare a causa di un filtro ad "urea" o qualcosa del genere. Probabilmente sul nuovo rexos ci sarà appena un restiling ma ne dubito forse l'unica differenza sarà l'aumento di prezzo [xx(] >
quote: concetto di spesa folle è estremamente relativo. per chi ha solo 1000 euro, spenderne 500 significa intaccare in modo dolorosissimo le proprie sostanze. lo stesso non può dirsi se gli stessi 500 e. deve spenderli chi ne possiede 10000 o più ancora. inoltre si spende dietro l'impulso di ciò che ci "piace da morire" e che racchiude in sè la nostra gioia di vivere, o si spende pittosto dopo aver calcolato, rimuginato, confrontato, chiesto in giro? la risposta non è unica, e non c'è un solo approccio vincente all'argomento. ognuno fondamentalmente trova soloin sè la risposta. e non è opinabile. saluti e buon acquisto, franco>> QUOTO AL 100%
quote:Originally posted by richi65> Caro Riccardo Le dirigo la risposta: " i Burstner gli ha visti" ? Poi ne riparliamo, tanto il salone è ormai vicino, se non ha un concessionario in zona per vederseli con la dovuta calma. Cordialmente Maculani.
Buonasera, scusate ma ho una domanda diretta per Maculani, che ormai anche io che sono un neofita so che preferisce i mezzi tedeschi più di ogni altro. Precisiamo he anche io nelle autovetture preferisco le produzioni crucche. Troppo più solide!!!! La questione è questa: i due camper tedeschi che possono interessarmi cioè Hymer classe B e Carthago classe C cosa ne pensa??? Valgono i fratelli di classe superiore o sono stati creati solo per far cassa..?? Scusate il distubo e grazie per l'interessamneto. Saluti Riccardo >
quote:Originally posted by richi65> Ho aquistato un rexosline 650 posseduto sei mesi. Il nome è molto bello.........
Buonasera starei pensando di passare dal mio R.T. Pegaso GTX ad un motorhome e avrei selezionato Arca e Laika sono i marchi oltre a Roller e CI che commercializza il concessionario di mio riferimento, certo che i prezzi dei sopra citati cioè Arca H720 e Laika Rexoline 720 mi sembrano abbastanza alti e non so quanto veramente ne valgano, infatti arrivano a circa 90 mila euro, 3-5 mila euro più o meno,senza accessori naturalmente non c'è in corso alcuna trattativa quindi lasciamo perdere i possibili sconti... Ma vi chiedo ne valgono veramente.????? Saluti Riccardo >