quote:Originally posted by moreno74> Come la miglior razza canina o felina [:)] semplicemente fantastico Mario
ciao a tutti i laikisti, io non sono ancora riuscito ad raggiungere il mio sogno ( un laika nuovo) ma ne ho avuti laika compresi ma la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso e il laika ecovip 2 classic . per curiosita ma che razza e? id="red">>
quote:Originally posted by Pravet> Esattamente per tutto questo. Ecovip 2.1 classic del 2005, una bomba[;)] Paola[:X]
QUINDI VI HA CONVINTO PER: -ASSISTENZA POST-VENDITA -ESTETICA E COSTRUZIONE ESTERNA -COSTRUZIONE INTERNA -RAZIONALITà SPAZI INTERNI E DI STIVAGGIO -DOPPIO PAVIMENTO -GARANZIA DI QUALITA -AFFIDABILITà DEL MARCHIO -NON SVALUTAZIONE DELL'USATO -DURATURA NEL TEMPO -AMORE A PRIMA VISTA cacchio, vado a comprarlo.....[:p][:p][:D] >
quote:Originally posted by Pravet> Un EV 6...l'ha pure scritto!![:D][;)]
ciao domiziano, che mezzo hai???[8D] >
quote:Originally posted by Pravet> Ma guarda, adesso stiamo cercando di darlo via proprio perché ci piace il 3003. Se ti interessa, in PVT ti mando il link dell'annuncio. Comunque il prezzo è in linea con molti altri che vedo, in proporzione a quello che ha sopra...[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
ciao roby93,non me ne sono accorto che c'era scritto, oggi sono particolarmente rinco.... comunque, ho letto che hai 20.ooo euro di accessori, cosa pensi di fare poi una volta che lo venderai??? strapperai gli elettrodomestici direttamente[:D][:D] oppure aggiungerai al prezzo del camper senza accessori il prezzo degli accessori....è un po diffcile da capire[:D][8D] >
quote:Originally posted by Pravet> C'è posta per te[;)]
GUARDA X ADESSO STIAMO BENE COSì....hai gia incominciato a mettere gli annunci perchè mi piacerebbe vederlo per curiosità.[:p] >
quote:Originally posted by Pravet> [:D][:D][:D]...infatti non abbiamo fretta, se trovo l'acquirente lo diamo via, sennò ce lo terremo stretto stretto perché ci siamo molto affezionati[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
HAI SBAGLIATO SEZIONE, dovevi metterlo nella vendita case!!![:D] neanche casa mia cià un impainto hi-fi così. è un peccato venderlo ma ne vale la pensa. ho appena visto il 3003!!!! bello anche quello!![:p] >
quote:Ciao, io ho scelto Laika per delle ragioni ben precise: Assistenza impeccabile Linea bellissima e duratura nel tempo Facile rivendibilità a prezzi ragionevoli Interni ben rifiniti Mezzi ben accessoriati Scelta delle meccaniche Il mezzo che stò ritirando è un Rexosline 800L Eros>> Quoto al 100% 11 veicoli dei quali 3 Laika. Una volta provato non torni indietro. Si si parla di qualche problema ma i Laika in circolazione sono tantissimi ed in rapporto a quelli circolanti,è normale sentire qualche chiacchiera in più. [;)]
quote:Originally posted by moreno74> Laika Ecovip 2 Classic modello 2007 su Ducato 3000 Power 22.000 Km in due anni, molti giorni passati in montagna a 2000 metri, in campeggio libero invernale: una meraviglia, sia quando siamo in sei, sia quando siamo in due. Nessun problema di stivaggio, tutto al suo posto (sci, scarponi, tute da sci) non ci si intriga mai, ognuno ha il suo spazio vitale (io ho quattro figli, da 22 ai 12 anni), assistenza ottima (problema di cigolio della mansarda risolto egregiamente dalla DUE ELLE di Tavernelle di Val di Pesa), coibentazione e impianti al top. Dopo due anni è ancora nuovo. Ciao e buoni km.
ciao a tutti i laikisti, io non sono ancora riuscito ad raggiungere il mio sogno ( un laika nuovo) ma ne ho avuti laika compresi ma la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso e il laika ecovip 2 classic . per curiosita ma che razza e? >