In risposta al messaggio di Mistermix del 24/01/2023 alle 14:48:33Ci sono relè a impulsi, quindi azionabili da quanti pulsanti vuoi, che hanno due uscite in 4 fasi, ad ogni impulso le uscite A e B cambiano nelle 4 configurazioni possibili,
Altra info , ho questo interruttore con due posizioni, come lo collego in modo che su 1 accendo solo una luce e su 2 le accendo tutte e due insieme? col tester, centrale e linguetta sotto 2 suonano con int su 1, tasto su 2 suona centrale e linguetta sotto 1
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Mistermix del 24/01/2023 alle 14:48:33I diodi ed il loro numero e posixione è per avere la stessa intensita di luce. Usa diodi skotty altrimenti cade troppa tensione sui diodi. La numerazione delle lampade e corretta ,se premi 1 chiudi il contatto sotto il 2 e viceversa.
Altra info , ho questo interruttore con due posizioni, come lo collego in modo che su 1 accendo solo una luce e su 2 le accendo tutte e due insieme? col tester, centrale e linguetta sotto 2 suonano con int su 1, tasto su 2 suona centrale e linguetta sotto 1
In risposta al messaggio di Stefino del 24/01/2023 alle 15:53:47Qua andiamo sul complicato x me… in pratica li si mette sul filo+ , ho visto che sono dei “barilotti” con due astine , una x parte, se nn sbaglio servono x far passare la corrente solo per un verso giusto? Se si, come lo capisco il verso per saldarli al cavo?
I diodi ed il loro numero e posixione è per avere la stessa intensita di luce. Usa diodi skotty altrimenti cade troppa tensione sui diodi. La numerazione delle lampade e corretta ,se premi 1 chiudi il contatto sotto il 2 e viceversa.
In risposta al messaggio di Mistermix del 24/01/2023 alle 17:10:17La parte in basso è il catodo di solito è contrassegnato con una riga circolare bianca da quel lato.
Qua andiamo sul complicato x me… in pratica li si mette sul filo+ , ho visto che sono dei “barilotti” con due astine , una x parte, se nn sbaglio servono x far passare la corrente solo per un verso giusto? Se si, come lo capisco il verso per saldarli al cavo?