In risposta al messaggio di Dario1974 del 04/06/2018 alle 09:56:20Se vuoi guadarti/smontare il serbatoio delle grigie perchè desideri gocare,lo devi fare da sotto il mezzo.
Buongiorno a tutti, ho provato acercare nelle discussioni ma...niente. Ho necessità di ispezionare il serbatoio delle acque grigie sul mio marlin 64 del 2002 ma non riesco a capire da dove accedere (se si può) dall'internodel camper. Sulla centralina ho solo la spia del pieno che non si accende quando è pieno oppure si accende per qualche ora quando lo svuoto e poi si spegne.Sul pavimento non vedo botole. potete darmi dei consigli? grazie Dario
In risposta al messaggio di Paolol del 04/06/2018 alle 10:34:33grazie. proverò.
Se vuoi guadarti/smontare il serbatoio delle grigie perchè desideri gocare,lo devi fare da sotto il mezzo. Se il problema è la mancata segnalazione prova con acido citrico oppure aceto perchè è un falso contatto cusatodalle schifezze che sono nel serbatoio grigio Se non dovesse funzionare sarebbe bene sostituire le viti infilate nel serbatoio con altre in inox. Sei sicuro che l'argomento non sia mai stato trattato? Ciao Paolo.